San Giovanni la Punta, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faBuonasera belle sposine.Oggi pome sono andata a fare la fatiticzprova trucco compreso di parrucco.Che ne dite??
Ho creato un post
3638 giorni faBuonasera sposine care...... cosa ne pensate dei miei segnaposto e dei sacchettini???? Siate sincere un bacione
Ho creato un post
3650 giorni faBuongiorno amiche care...oggi alle 10:30 abbiamo avuto il famoso processetto! Preoccupazione inutile..poche domande sul xké volersi sposare, se si vogliono avere figli, se gli si vuole dare una istruzione Cattolica, se siamo costretti a sposarci e se...
Ho creato un post
3661 giorni faBuon pomeriggio sposine... vorrei un parere per quanto riguarda questa prova parrucco chd ho appena fatto.. che ne dite?? Un bacio a presto
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno care sposine...avete sentito la novità? ? Come da titolo ieri sera abbiamo ricevuto una telefonata dall'Agenzia viaggi fove ci hanno detto che la msc ha cambiato un porto di sbarco cioè non si sbarca più a Salerno ma bensì a Napoli..x ho...
Ho creato un post
3768 giorni faBuongiorno belle sposine...chi come noi partirà il 9/8/16 con la Msc poesia??? Chissà se magari ci incontreremo sulla nave!!!! Un bel modo di conoscersi oltre che sul sito di matrimonio.com :
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno belle sposine e sposini...ieri sera è incominciato il nostro corso prematrimoniale....un esperienza a dir poco illuminante...nel senso c'è stata solo la presentazione di noi coppie..l'uno presentava l'altra e viceversa...il mio fm dopo...
Ho creato un post
3815 giorni faBuonasera sposine care... Che ne dite di questo trucco??? Si accettano consigli e pareri...naturalmente non ho messo nulla su labbra e zigomi dalla fretta d'uscire ma gli occhi mi piacciono molto... ps: è il mio come anno oggi??
Ho creato un post
3817 giorni faBuongiorno sposine/i care/i...Finalmente abbiamo la data dell'inizio del corso prematrimoniale... sarà il 30 di novembre alle ore 20:30 presso la Chiesa madre di s g la punta (CT)...Non vedo l"orasaaas sono felicissima..saranno 8 incontri...E a voi...
Ho creato un post
3845 giorni faBuongiorno sposine. ..avrei bisogno del vostro aiuto...mi sapreste consigliare una brava truccatrice a catania e che naturalmente non si prenda un botto solo x truccare me??? Grazie in anticipoooooo
Ho creato un post
3851 giorni faBuongiorno care sposine...aggiornamenti dalla casa..è un cantiere ma con finalmente le pareti alzate e pronte x essere intonacate. Che belloooooo...Sono stra felice...Non vedo l'ora di poter portare le cose dentro e farla diventare il nostro nido...
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno belle sposine..di seguito vi mostro i mobili che abbiamo scelto x la nostra casetta che è in costruzione e che comd ho già scritto in un altro topic ci regala la zia del fm : a breve metterò anche qualche fotina dei muratori al lavoro..è...
Ho creato un post
3873 giorni faBuongiorno sposine belle...voglio condividere questa notizia bomba che mi è stata data dalla zia del mio fm...lei e suo marito,lavoratori da una vita con 3 figli e tanti problemi, hanno deciso di REGALARCI LA CASA!!!! Che emozione! Hanno unapalazzina...
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno sposine...ho un quesito.. sarà anche stupido ma eccomi qui io e il mio fm da ieri stiamo girando alcune case... ma x voi è presto oppure no???? Fatemi sapere baci baci
Ho creato un post
3882 giorni faCiaoooooo future sposine... chi di voi come me vuole mantenere la tradizione della giarrettiera con un qualcosa di blu x superstizione??? Chi di voi ci crede? Chi no?? E xké? ? Baci
Ho creato un post
3882 giorni faBuonasera belle sposine,ho una domanda x voi...chidi voi nel giorno più bello farà scrivere delle dediche alle single di famiglia così che a fine serata quella più leggibile sarà la prossima a sposarsi??? Baci baci
Fotografi garanzie ANFM