Vai ai contenuti principali
Mihaela
Mihaela

San Giovanni la Punta, Catania · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

3542giorni 12hh
Giusy
Villa athena catania
Giusy, Il 25 Luglio 2016 alle 16:05

Ciao carissime e bellissime sposine, a settembre sarò a Catania per un matrimonio nel ristorante Villa Athena. Com'è? Come si mangia? Qualcuna si è sposata lì?

Veronica, lunedì 20-Gen-20 10
Roberta
Chiesa collegiata catania
Roberta, Il 23 Luglio 2016 alle 11:04

Ciao a tutte qualcuno saprebbe dirmi se alla chiesa collegiata di catania celebrano matrimoni a febbraio?

Rosy, martedì 23-Ago-16 2
Mihaela
Trucco e parrucca...
Mihaela, Il 11 Luglio 2016 alle 19:17

Buonasera belle sposine.Oggi pome sono andata a fare la fatiticzprova trucco compreso di parrucco.Che ne dite??

Serena, martedì 12-Lug-16 22
Mihaela
Segna posto e sacchettini nn invitati
Mihaela, Il 2 Maggio 2016 alle 20:09

Buonasera sposine care...... cosa ne pensate dei miei segnaposto e dei sacchettini???? Siate sincere un bacione

Mariangela, martedì 3-Mag-16 12
Anna
Viaggio di nozze si o no?
Anna, Il 21 Aprile 2016 alle 12:41

Ciao bellezze... volevo rendervi partecipi di una situazione, non riguarda me eh, ma vorrei cap0ire chi la pensa come me!!! una ragazza in paese si è sposata il mese scorso.. ci incontriamo e...

Lara, mercoledì 8-Giu-16 95
Mihaela
Processetto.....preoccupazione inutile
Mihaela, Il 20 Aprile 2016 alle 11:50

Buongiorno amiche care...oggi alle 10:30 abbiamo avuto il famoso processetto! Preoccupazione inutile..poche domande sul xké volersi sposare, se si vogliono avere figli, se gli si vuole dare una...

Mariasanta, mercoledì 20-Apr-16 5
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Sara
Quali addobbi per il ricevimento scegliereste?

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Roberta, giovedì 17-Set-20 1.346
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Mihaela
Il mio trucco fai da me e parrucco
Mihaela, Il 9 Aprile 2016 alle 17:39

Buon pomeriggio sposine... vorrei un parere per quanto riguarda questa prova parrucco chd ho appena fatto.. che ne dite?? Un bacio a presto

Vanessa, domenica 10-Apr-16 18
Luana
Bomboniere!!
Luana, Il 21 Marzo 2016 alle 11:24

Buon giorno forumine.. Sabato abbiamo iniziato a girare x le bomboniere ma non ho trovato nulla d particolare!! Sono un po' giu' perchè girando i vari negozi ho notato ke le bomboniere sono sempre...

Yesenia, domenica 10-Apr-16 14
De Simone
Cosa si intende per promessa ??
De Simone, Il 27 Febbraio 2016 alle 07:29

Ma cosa si intende per promessa di matrimonio? Io sono andata in chiesa per le pubblicazioni poi al comune dove ho firmato ma ci hanno detto che non vale come matrimonio , poi passati i 20 giorni...

Tatta, mercoledì 2-Mar-16 18
Francesca e Filippo
Ave maria di schubert o no?
Francesca e Filippo, Il 25 Febbraio 2016 alle 11:07

Ciao Ragazze.... Un consiglio.... Mi piacerebbe scegliere per il mio ingresso in chiesa l'Ave Maria di Schubert, ma sono indecisa perchè non vorrei piangere dall'inizio alla fine...ogni volta che la...

Isabella, venerdì 26-Feb-16 46
V
Documenti ? burocrazia ?
Vale, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:40

RagazzeQuali sono i documenti da fare per il matrimonio? Quanto tempo prima ?grazie

Lisa, giovedì 25-Feb-16 12
Nicole
I miei lampadari
Nicole, Il 11 Febbraio 2016 alle 01:04

Ragazze un consiglio, quale preferite? Ovviamente ho una casa dallo stile classico

Valentina, venerdì 12-Feb-16 59
Mihaela
Msc poesia..cambio rotta
Mihaela, Il 3 Febbraio 2016 alle 11:52

Buongiorno care sposine...avete sentito la novità? ? Come da titolo ieri sera abbiamo ricevuto una telefonata dall'Agenzia viaggi fove ci hanno detto che la msc ha cambiato un porto di sbarco cioè non...

Sonia, mercoledì 3-Feb-16 11
Annalisa
Scavolini madeleine : vi piace?
Annalisa, Il 1 Febbraio 2016 alle 17:14

Care sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul...

Yaya, giovedì 27-Apr-17 37

Gruppi generali

Ispirazione