San Giovanni la Punta, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao carissime e bellissime sposine, a settembre sarò a Catania per un matrimonio nel ristorante Villa Athena. Com'è? Come si mangia? Qualcuna si è sposata lì?
Ciao a tutte qualcuno saprebbe dirmi se alla chiesa collegiata di catania celebrano matrimoni a febbraio?
Buonasera belle sposine.Oggi pome sono andata a fare la fatiticzprova trucco compreso di parrucco.Che ne dite??
Buonasera sposine care...... cosa ne pensate dei miei segnaposto e dei sacchettini???? Siate sincere un bacione
Ciao bellezze... volevo rendervi partecipi di una situazione, non riguarda me eh, ma vorrei cap0ire chi la pensa come me!!! una ragazza in paese si è sposata il mese scorso.. ci incontriamo e...
Buongiorno amiche care...oggi alle 10:30 abbiamo avuto il famoso processetto! Preoccupazione inutile..poche domande sul xké volersi sposare, se si vogliono avere figli, se gli si vuole dare una...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buon pomeriggio sposine... vorrei un parere per quanto riguarda questa prova parrucco chd ho appena fatto.. che ne dite?? Un bacio a presto
Buon giorno forumine.. Sabato abbiamo iniziato a girare x le bomboniere ma non ho trovato nulla d particolare!! Sono un po' giu' perchè girando i vari negozi ho notato ke le bomboniere sono sempre...
Ma cosa si intende per promessa di matrimonio? Io sono andata in chiesa per le pubblicazioni poi al comune dove ho firmato ma ci hanno detto che non vale come matrimonio , poi passati i 20 giorni...
Ciao Ragazze.... Un consiglio.... Mi piacerebbe scegliere per il mio ingresso in chiesa l'Ave Maria di Schubert, ma sono indecisa perchè non vorrei piangere dall'inizio alla fine...ogni volta che la...
RagazzeQuali sono i documenti da fare per il matrimonio? Quanto tempo prima ?grazie
Ragazze un consiglio, quale preferite? Ovviamente ho una casa dallo stile classico
Buongiorno care sposine...avete sentito la novità? ? Come da titolo ieri sera abbiamo ricevuto una telefonata dall'Agenzia viaggi fove ci hanno detto che la msc ha cambiato un porto di sbarco cioè non...
Care sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul...
Fotografi garanzie ANFM