Vai ai contenuti principali
Nika
Nika

Matera, Matera · Da Novembre 2014

ho 23 sono fieramente Materana dok e il 25 giugno 2016 sposerò il mio grande amore dopo 5 anni di fidanzamento!!!!di me dico che sono una persona sincera... Visualizza altro

ho 23 sono fieramente Materana dok e il 25 giugno 2016 sposerò il mio grande amore dopo 5 anni di fidanzamento!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono la musica e gli animali, insieme alla mia famiglia... la mia ragione di vita!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2861giorni 9hh

Filomena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3232 giorni fa

ciao Nika! Posso darti alcune mie opinioni?

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3417 giorni fa

:) grazie a te, benvenuta!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3421 giorni fa

Ciaooooooooooo Nikaaaaaa!!!

Esther ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3438 giorni fa

Grazie a te cara... Buoni preparativi ;)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3441 giorni fa

Grazie di cuore cara Nika! Lo stesso vale per te! Un abbraccio!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3442 giorni fa

Hai fatto benissimo!!! :D Si infatti non mi pesa più di tanto aver spostato la data, perchè non voglio fare le cose di fretta.. laurearmi con calma e pensare al matrimonio :) Siamo fidanzati da 5 anni.. sto crescendo con il mio fm insomma!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3443 giorni fa

Nika, non più lontano del mio di giorno! Aprile 2017 pensa un po'! abbiamo spostato la data da maggio 2016 per vari problemi ma è stato meglio così. Noi ci muoveremo per fare qualcosa dal 2015 :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

ciao Nika, piacere mio! :) Congratulazioni per il tuo matrimonio, a che stai con i preparativi? :)

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Si penso che prenoteremo tra fine 2015 ed inizio 2016.. Sempre se sono a buon punto con gli esami!!poi a dicembre 2015 siamo invitati ad un matrimonio che si terrà proprio nella location di cui siamo innamorati! Pensa un po' che coincidenza.. Avremo il piacere di "testarla" proprio nel periodo che piace a noi :) Tu che fai nella vita? Studi o lavori?

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Ah ecco!! Bè dato che avevate come preferenza una data specifica e in particolare un sabato, avete fatto benissimo!! Anche qui da me si prenota con largo anticipo ed i weekend per chi prenota 1 anno/ 1 anno e mezzo prima sono quasi un'utopia.. C'è da dire però che sono i mesi primaverili ed estivi quelli più quotati!! Io vorrei sposarmi di lunedì.. O il 4 o l'11 dicembre... 2017 ;)

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Posso chiederti come mai avete prenotato così in anticipo? Io voglio arrivare a due anni o massimo un anno e mezzo prima ma ho temo di avere problemi nella disponibilità delle date.. Non ho preferenze particolari, semplicemente vogliamo il mese di dicembre :) chissà..staremo a vedere

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Ciao Nika :) è un piacere conoscerti! Ho letto che sei una sposa del 2016.. Noi purtroppo dobbiamo aspettare il 2017 ma sono certa che il tempo volerà.. O almeno spero :D

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Grazie a te x l'amicizia!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Grazie a te per l'amicizia!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3444 giorni fa

Ciao Nika Grazie a te :))

Claretta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3449 giorni fa

Grazieeeee a te Nika. Sono stata a Matera. Bei posti davvero!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione