Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
664 giorni fa
Ho creato un post
674 giorni faSposineee chi come me si sposa fra 11 giorni? A che punto siete? Come vi sentite? Io super emozionata e soprattutto non vedo l'ora😍😍😍🥹🥹
697 giorni fa
Ho creato un post
698 giorni faRagazze mi sapete consigliare le scarpe più comode per questo giorno importantissimo?
Ho creato un post
710 giorni faRagaaa ho bisogno di sapere, se per caso per ritirare le pubblicazioni della promessa al comune c'è bisogno di frmare di nuovo qualcosa o te la lasciano e basta?
Ho partecipato al post di Gloria
744 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
744 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
779 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
779 giorni faRagazze aiuto!! Siccome il giorno del matrimonio sicuramente avrò il ciclo, mi sapreste consigliare delle mutandine mestruali adatte? Vorrei che non si vedessero proprio ho paura che si noti!
Ho partecipato al post di Francesca
877 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faTerza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che segno sei? E la tua dolce metà? *** Se...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM