Savona, Savona · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faTra esattamente mezz'ora le mie amiche mi verranno a prendere per iniziare il mio addio al nubilato!!!!!!! Emozioneeeeeeee!!!!!!
Ho creato un post
3702 giorni faBuongiorno sposine, per chi si ricorda il mio post su viaggio di nozze "New York e Caraibi" non sono ammattita... Semplicemente stiamo vagliando altre opzioni anche per un discorso di prezzo...Mi e' venuta questa idea Kenya e prolungamento mare, poi...
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ieri insieme a fm abbiamo cominciato a girare per il viaggio di nozze.Ci sposiamo a fine giugno ma per svariati motivi partiremo il 23 dicembre in modo da fare sia Natale che capodanno nella grande mela!Poi vorremmo fare...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte sposine!Ho notato che qui sul forum per gli allestimenti floreali in molte altre regioni d'Italia si riesce tranquillamente a stare sotto i 1000 EUR..Voi a chi vi siete rivolte? E su che prezzi siete? Noi ieri siamo andati a vedere un...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono una futura sposa ligure ed ho deciso di iniziare la mia ricerca dell'abito da sposa e venire a curiosare anche a Milano! E qui entrate in gioco voi...che atelier avete visitato? Vi siete trovate bene? Datemi due dritte per...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao a tutte sposine piemontesi! Entro in punta di piedi nella sezione a voi dedicata per sapere se sapreste indicarmi qualche location, magari con chiesa vicina nel basso Piemonte.. Vi spiego..io e fm siamo liguri ed abbiamo cominciato a girare qui...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte sposine! Sono rimasta folgorata dall'abito di Ziam Nakad inserito da Giorgia per il "giochino della settimana".. Qualcuna di voi ha scelto questa marca per il proprio matrimonio? E se si dove si possono trovare e su che cifra stiamo?...
Ho creato un post
4030 giorni faBuonasera sposine! Sono curiosa... Qual è il film d'amore che vi fa sempre emozionare, anche se magari lo avete visto tantissime volte? Il mio è Pretty Woman! L'avro' visto almeno 25 volte, so a memoria le battute ma ogni volta che lo rivedo "ti...
Ho creato un post
4032 giorni faCiao a tutte sposine! Anche se manca ancora molto tempo, dopo attenta riflessione ho scelto le mie testimoni!! Ora si tratta di comunicarglielo.. E da qui il dilemma! Una è una ragazza quasi mia coetanea quindi non c'è problema.. Ho già dato...
Ho creato un post
4051 giorni faBuonasera a tutte sposine! C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà in una di queste location? O comunque in ristoranti/ville in provincia di Savona! Se vi va, confrontiamoci!
Fotografi garanzie ANFM