Savona, Savona · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ok ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye...
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
Tra esattamente mezz'ora le mie amiche mi verranno a prendere per iniziare il mio addio al nubilato!!!!!!! Emozioneeeeeeee!!!!!!
Ciao a tutte sposine...stasera sono molto avvilito perché è un po' di tempo che io ed fm litighiamo sempre...diciamo che negli ultimi due mesi molto spesso (ieri e oggi le ultime). Si lo so i motivi...
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ciao ragazze.sono della Puglia. Vorremmo optare per un viaggio semplice per la luna di miele soprattutto per la nostrabambina: la mmontagna d'estate. Mi date qualche consiglioci siete mai state.dove...
Salve e buon primo maggio. Io e fidanzato volevamo andare in Polinesia ma e' troppo cara per noi.. in alternativa avremmo pensato New York e un'isola caraibica ( tipo Aruba o Antigua).c' e' qualcuno...
I preparativi continuano ad andare avanti..e iniziano a vedersi i primi traguardi.Ora parlando pensavamo al viaggio di nozze,ci sposiamo a settembre ma crediamo di fare il viaggio di nozze a metà...
Ciao a tutte!!!!!! Ieri è stato il nostro giorno.... Ed è stato bellissimo
Ciao sposine chi di voi andrà o è stata ai Caraibi per il viaggio di nozze? Noi vogliamo andare 7 giorni a New York e poi altri 7 in qualche isola dei Caraibi ma non sappiamo in che isola.Cosa ci...
Ciao a tutti! Chi andrà al Cocobay ad Antigua ?
21 dicembre - 4 gennaio.. Natale a New York e capodanno in Messico.. Qualcuno di voi parte nello stesso periodo??
Ciao a tutte, Vorremmo andare alla Bahamas chi c'è stato? Come sono? In quale resort alloggerete o avete alloggiato? Il nostro intento è quello di prenotare tutti da noi senza agenzia! Grazie
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la...
Buongiorno a tutte mancano 115 giorni che emozione e a voi?
Ciao sposine chi come me a meno cento? la tensione inizia il salire di un piccolo piolo
Buongiorno,visto che anche noi siamo di Savona...mi farebbe piacere scambiare le ultime idee con voi:-) Buona giornataAlessandro&Barbara
Ciao belle sposine!: La prima fase dell'innamoramento non si scorda mai! E per voi come è iniziato tutto? Quale è stato il momento in cui avete capito di essere innamorate del vostro fm? Raccontate! :...
Buongiorno sposine, per chi si ricorda il mio post su viaggio di nozze "New York e Caraibi" non sono ammattita... Semplicemente stiamo vagliando altre opzioni anche per un discorso di prezzo...Mi e'...
Buongiorno a tutte sposine, ieri insieme a fm abbiamo cominciato a girare per il viaggio di nozze.Ci sposiamo a fine giugno ma per svariati motivi partiremo il 23 dicembre in modo da fare sia Natale...
Ciao ragazze qualcuna mi consiglia una brava parrucchiera e seria zona savona ? Mi sposerò al mare il 27/08 ma non essendo della zona avrei bisogno del vostro prezioso aiuto! Grazie
Ragazze mancano 140 giorni!! Voi a che punto siete con l'organizzazione ?
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e...
Buongiorno a tutti, qualcuno di Voi ha dei feedback personali su questi catering? Io sono indeciso se andare a villa Lagorio con il catering interno (si può scegliere solo quello) oppure se andare a...
Ciao a tutte sposine! Sono rimasta folgorata dall'abito di Ziam Nakad inserito da Giorgia per il "giochino della settimana".. Qualcuna di voi ha scelto questa marca per il proprio matrimonio? E se si...
Ciao a tutte sposine!Ho notato che qui sul forum per gli allestimenti floreali in molte altre regioni d'Italia si riesce tranquillamente a stare sotto i 1000 EUR..Voi a chi vi siete rivolte? E su che...
Fotografi garanzie ANFM