Trento, Trento · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze....a circa un mese dal matrimonio sto rivoluzionando tutto... Caspita!!! Comunque dubbio della giornata: stile del matrimonio shabby/ rustic chic, carta kraft e beige,spago... Questo è lo stile! Il mio vestito sarà di un rosa cipria...
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio... Io contavo di fare i confetti per gli invitati alla torta; tra i quali ci saranno i vicini di casa dei miei genitori, dei genitori del mio compagno e dei miei nonni (dove io sono cresciuta!) e sono praticamente tutti...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze... Sono in dubbio: avendo io l'abito colorato ma molto molto delicato, prendo per le damigelline un abito bianco oppure sui toni del mio?!
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze che ne pensate del trucco e parrucca di Alessia Cammarota?
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio... Visto che farò la confettata con a disposizione i sacchettini per portarsi a casa i confetti, nella confezionatura della bomboniera non ha senso che aggiunga un altro sacchetto con i confetti... O sbaglio?
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze... Io vorrei trovare un paio di scarpe belle, che posso riutilizzare anche dopo. Con quel tocco di vintage che tanto mi piace... Sono disposta a spenderci anche un po'. Avete idee? Su cosa posso indirizzarmi?
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze, chi si sposerà a settembre ha già delle mete in testa? Noi stiamo un po' fantasticando, non siamo ancora stati in agenzia, ma vorremmo un viaggio particolare... Come prima idea pensavamo ad una crociera ai Caraibi, ma il periodo non è...
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze, avete opinioni in merito alle fedi Comete gioielli? Viste sul sito sembrano molto carine
Ho creato un post
4154 giorni faRagazze mi aiutate? La mia sarta dice che devo stare attenta a scegliere bene la truccatrice poiché con le luci si rischia di risultare male in foto... L'estetista invece minimizza e non da importanza a questo fatto. Vuoi che avete già fatto prove...
Ho creato un post
4156 giorni faBuongiorno ragazze!!! Conoscete Galvan sposa? Cosa ne pensate? Ho trovato per caso un abito carino sul web ma non so nulla di questa marca.... Sono dei tessuti buoni? Prezzi?
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze... Come lo trovare l'abito di Michelle? A me piace un sacco... Cipria con lo jabot dietro... Romanticissimo!!
Fotografi garanzie ANFM