Trento, Trento · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutti !!!! Avevo voglia di conoscere e parlare con gli sposi del 19 settembre 2015 per confrontarmi un po!!!! Ci sieteeeee????
Ciao ragazze....a circa un mese dal matrimonio sto rivoluzionando tutto... Caspita!!! Comunque dubbio della giornata: stile del matrimonio shabby/ rustic chic, carta kraft e beige,spago... Questo è lo...
Ciao Ragazze! Ho scelto le bomboniere, sono delle ciotoline a forma di cuore della Thun. Le trovo perfette perché sono utili, come ciotolina per aperitivo o da piccolo contenitore per gioielli, ma...
Finalmenteeeee eccoleeeee "Il viaggio piú bello della nostra vita"
Siate sinceri vi piace?..............
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Ciao sposine!! Ho bisogno di pareri e consigli!!! Ho ordinato i confetti(Maxtris) online su un sito famossisimo.. Arrivati il giorno dopo ..apro la scatola e vedo che i confetti hanno all esterno...
Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio...
Ciao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo...
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Credo gia e stato aperto una volta un topic simile ma non ricordo..cmq non sono ancora due mesi dal matrimonio e ora che sono anche in dolce atesa dovrei essere la donna piu felice del mondo MA...a...
Vi piace come idea? Piantine aromatiche bomboniere Il vasetto è davvero grazioso con l'anagramma amor aromi, anche come idea per il tableau come filo conduttore non mi dispiacerebbe
tableau de mariage a tema erbe aromatiche in preparazione
Il nostro guestbook prende forma: speriamo che le cartoline vintage ordinate su Aliexpress per la modica cifra di due euro arrivino davvero, così la cassettina di legno in cui verranno sistemate andrà...
Chi ha seguito la mia storia,sa quanto è successo...cerco di spiegarvi il tutto in poche righe. mesi fà mi reco in un atelier che se sapevo tanto non ci avrei mai messo piede.scelgo un abito,lascio la...
Ciao ragazze, la mia bomboniera sarà una piantina grassa e vorrei ancompagnarla con una frase da mettere su un bigliettino (qualcosa sull'amore, del tipo che va coltivato ogni giorno o qualcosa...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ragazze quanto tempo prima delle nozze avete ordinato le fedi?!
Salve sposine quante di voi, come me, purtroppo non hanno ricevuto la tanto amata, desireta, romanticissima proposta di matrimonio.... noi ne parlavama gia da un pò poi all'improvviso il mio fm...
Ciao ragazze, ho un dubbio... Io contavo di fare i confetti per gli invitati alla torta; tra i quali ci saranno i vicini di casa dei miei genitori, dei genitori del mio compagno e dei miei nonni (dove...
1- cosa nuova: completino intimo regalatomi dal mio fm reggiseno mutandine e guiarrettiera 2- cosa vecchia: anello di fidanzamento 3- cosa prestata:?????????? 4- cosa reghalata il completino intimo...
Buonasera a tutte, premetto che una delle mie testimoni ha comprato un vestito che nn mi piace x niente, ripetutole più volte lei in ben due occasioni ha ribadito il fatto k "...se si sposasse mia...
Amiche, un giorno la mia mamma mi ha detto: che vestito ti piacerebbe indossare il giorno del tuo matrimonio? Mamma, le ho detto: posso indossare il tuo? Naturalmente ci siamo commosse entrambe,...
Ciao ragazze non so voi ma io non riesco proprio a capire le invitate che puntualmente ad ogni matrimonio viene vestita di bianco ( o nelle tonalità di bianco , cipria ecc ). E ' dall'anno scorso che...
E' la prima volta che utilizzo questo sito per sfogarmi, ma oggi davvero sono arrivata al limite della sopportazione. Passino i "siete troppo sdolcinati", passino i "ma che vi sposate a fare", i...
Faremo la crociera nei caraibi con la nave oasis of the Sea della royal,chi come noi???
Ragazze qualche giorno fa ci contatta un collega del mio fb chiedendoci se abbiamo aperto una lista nozze, informato che abbiamo aperto la lista viaggio ci ha chiesto tutti i riferimenti . Oggi , a...
Buongiornooooo belle donne, oggi sono particolarmente euforica perchè ieri io e le mie socie, siamo arrivate al secondo posto ad un concorso di danza, quindi entusiasmo è d'obbligo ahahaha a parte...
Questo è un esempio di scatoline con dentro 7 confetti da mettere nella confettata oltre i sacchettini vuoti che gli ospiti dovranno riempire..le scatoline le ho fatte almeno non rimanevano...
Dove le farete le foto a casa col fotografo? Io come detto nel post precedente odio le foto in camera da letto. Ma non abbiamo un giardino, ne altre stanze se non un piccolo salotto e...
Fotografi garanzie ANFM