Trento, Trento · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina Settembrina
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4073 giorni fa
Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori e, dopo averne scartato a malincuore uno...
4140 giorni fa
Ciao ragazze, avete opinioni in merito alle fedi Comete gioielli? Viste sul sito sembrano molto carine
4156 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Conoscete Galvan sposa? Cosa ne pensate? Ho trovato per caso un abito carino sul web ma non so nulla di questa marca.... Sono dei tessuti buoni? Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Carola
4159 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi chiamo Carola e mi sposerò a giugno 2016... Ma mi piace fare cose con calma e poter iniziare a pensare all'organizzazione del mio matrimonio... Volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda il Tableau del vostro matrimonio... Mi...
4159 giorni fa
Ciao ragazze... Come lo trovare l'abito di Michelle? A me piace un sacco... Cipria con lo jabot dietro... Romanticissimo!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4166 giorni fa
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4166 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto! grazie! :*
Fotografi garanzie ANFM