Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Graphic e Web Designer
- Sposo Curioso
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faCiao, sto provando a scrivere una raccomandazione di un fornitore visitato ed ingaggiato, mi dice che già è stata scritta la raccomandazione, ho chiesto al fornitore e mi ha risp che lui non ha ricevuto niente come posso fare? Non me la fa mettere...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao, sto provando a scrivere una raccomandazione di un fornitore visitato ed ingaggiato, mi dice che già è stata scritta la raccomandazione, ho chiesto al fornitore e mi ha risp che lui non ha ricevuto niente come posso fare? Non me la fa mettere...
Ho partecipato al post di Mena
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3880 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3880 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Marco
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faCiao a tutti, abbiamo inziato a vedere per il viaggio di nozze, però c'è un dubbio importante, fare 1/2 settimane di puro relax in un posto (Messico, Cuba, Thailandia etc etc), oppure inserire un posto da visitare (New Yorik -> Messico, Miami...
Ho partecipato al post di Marco
3886 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutti, si inizia a pensare e fantasticare sul viaggio di nozze, io e la mia futura moglie stiamo pensando alle varie destinazioni, io sono affascinato da Los Angelese e le Hawaii, Qualcuno di voi sta pensando alla nostra stessa meta oppure c'è...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao ragazze/i, cono in cerca di un gruppo intrattenere gli invitati al matrimonio, sto cercando in particolar modo un gruppo (2/4) persone che si occupino di musica e cabaret (non per bambini), da intrattenere gli invitati in tutto e per l'intera...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4162 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM