Vai ai contenuti principali
Marco
Marco

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Graphic e Web Designer

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2833giorni 18hh
Marco
Raccomandazione fornitore per concorso
Marco, Il 4 Luglio 2016 alle 15:14

Ciao, sto provando a scrivere una raccomandazione di un fornitore visitato ed ingaggiato, mi dice che già è stata scritta la raccomandazione, ho chiesto al fornitore e mi ha risp che lui non ha...

Marco, lunedì 4-Lug-16 2
Marco
Errore: raccomandazione già presente
Marco, Il 4 Luglio 2016 alle 15:26

Ciao, sto provando a scrivere una raccomandazione di un fornitore visitato ed ingaggiato, mi dice che già è stata scritta la raccomandazione, ho chiesto al fornitore e mi ha risp che lui non ha...

Flavia, martedì 5-Lug-16 4
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Hezter, giovedì 10-Dic-15 495
Marco
Cosa scegliere?
Marco, Il 2 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao a tutti, abbiamo inziato a vedere per il viaggio di nozze, però c'è un dubbio importante, fare 1/2 settimane di puro relax in un posto (Messico, Cuba, Thailandia etc etc), oppure inserire un...

Marco, mercoledì 2-Set-15 16
Marco
Viaggio di nozze, los angeles - hawaii
Marco, Il 27 Agosto 2015 alle 13:10

Ciao a tutti, si inizia a pensare e fantasticare sul viaggio di nozze, io e la mia futura moglie stiamo pensando alle varie destinazioni, io sono affascinato da Los Angelese e le Hawaii, Qualcuno di...

Katia, sabato 3-Ott-15 23
Marco
Consiglio fornitore musica, cabaret, animazione
Marco, Il 24 Novembre 2014 alle 13:13

Ciao ragazze/i, cono in cerca di un gruppo intrattenere gli invitati al matrimonio, sto cercando in particolar modo un gruppo (2/4) persone che si occupino di musica e cabaret (non per bambini), da...

Flavia, martedì 25-Nov-14 2 260
Marco
Prenotare la location chi portate con voi?
Marco, Il 20 Novembre 2014 alle 12:51

La mia è semplicemente una piccola curiosità, chi portate con voi quando andrete (o se lgià l'avete fatto) a prenotare la location del matrimonio? (es. amici, parenti o...)

Stefania, sabato 22-Nov-14 51
Marco
Sposarsi di sabato o in settimana?
Marco, Il 20 Novembre 2014 alle 09:37

Ciao a tutti, siamo nuovi da queste parti, abbiamo da poco messo la data del matrimonio decidendo di sabato, principalmente perchè il giorno dopo essendo domenica resteremo con i nostri parenti e...

Imma, venerdì 9-Nov-18 47
M
Partecipazioni help tra le due????
Monica, Il 28 Ottobre 2014 alle 18:30

Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...

Monica, giovedì 19-Feb-15 367
Emanuela
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Napoli
Emanuela, Il 17 Settembre 2014 alle 16:35

Ciao sposine come me,stesso giorno stesso anno ! sarete emozionate eh; io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora ! già sapete la location ??

Deborah, martedì 22-Dic-15 29
Mayla
Partecipazioni fai da te
Mayla, Il 11 Settembre 2014 alle 00:22

Ciao ragazze quasi tutti in questi tempi usano il fai da te, non sol x il giorno più importante della vita.. si risparmia e ci si diverte da morire.. Volevo mostrarvi la mia idea x le partecipazioni.....

Lily, mercoledì 8-Apr-15 66

Gruppi generali

Ispirazione