Aci Sant'Antonio, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carme
3580 giorni fa
3583 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariarosa
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3780 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte ragazze.. vi volevo chiedere un consiglio sono incinta da 9 settimane: e nn so se posso mettere lo smalto semi permanente nn vorrei la lampada facesse male al mio cucciolo.
Ho partecipato al post di Aurora
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3944 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte future sposine.. sono sposa da 6 gg..ed è bellissimo.Il matrimonio è stato una fiaba. . Godetevi ogni attimo.. e state rilassate.. sarà cmq bellissimo! Vi ringrazio tutte.. ho preso spunto da tutte voi e il nostro matrimonio è stato...
Ho partecipato al post di Giorgia
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3954 giorni fa
3967 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3967 giorni faA pochi gg dal matrimonio mi hanno confuso le idee. . e leggo cose differenti.Entrerò in chiesa con mio padre ma al suo braccio destro o sinistro?
Ho partecipato al post di Erika
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3970 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM