Genova, Genova · Da Novembre 2014
Valentina, 30 anni, appassionata di...qualunque cosa!!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3997 giorni fa
Ragazze....ecco il lavoro finora realizzato! I cuori all'uncinetto li ha fatti la mia mamma, io mi sono occupata della grafica e l'assemblaggio....manca ancora un nastrino di rifinitura e il bottoncino che chiuderà il tutto! Che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4000 giorni fa
Sposine belle, qualche giorno fa ho visto su Groupon in offerta degli orecchini e un bracciale con Swarovski che mi piacevano molto. Visto il prezzo bassissimo (5.99 orecchini e 14.99 il bracciale, mi pare) li ho presi, al massimo li avrei utilizzati...
Ho caricato una foto nel post di Baby
4018 giorni fa
Nessuna ha mai utili zzato un bouquet di stoffa o carta??? Insomma uqualcosa che resta??
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4019 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4020 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4035 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Francy
4073 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Anna
4140 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4140 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4140 giorni fa
ciao ragazze io fin da bambina ho sempre sognato una favola nel giorno del matrimonio ... quindi il mio colore è il blu come cenerentola e voi?
Fotografi garanzie ANFM