Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze sembrava tanto lontano e invece è volato subito è stata una giornata bellissima 😍😍😍
Ho creato un post
3273 giorni faRagazza mancano poche ore Alle 11:30 coroneremo il nostro sogno 😍
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze sabato è il gran giorno è stamattina mi hanno allestito la confettata 😍😍😍😍
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze a 10 giorni dal matrimonio non so ancora se fare o meno le foto da dare agli invitati voi cosa fate ?
Ho creato un post
3288 giorni faMancano 15 giorni al matrimonio 👰🏼 sono tranquilla e x nnt in ansia mia madre invece sembra esaurita 😂😂
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze cosa ne pensate di qst cuoricini fuori chiesa x i confetti ???
Ho creato un post
3346 giorni faBuonasera ragazze volevo porvi 2 domande !!partiamo con chi regala le fedi ? Noi ce le compriamo perché nessuno se proposto..... e un altra cosa possiamo regalare ai nostri testimoni?
Ho creato un post
3349 giorni faOddio sale l ansia 😱😱😱 è quasi tutto pronto
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze COSA NE PENSATE DI QUESTA PARTECIPAZIONE??? Sono le mie
Ho creato un post
3488 giorni faOddio mancano 215 giorni al matrimonio comincia a salire l ansia ?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze mi date un aiuto sono indecisa tra villa lucrezio a Posillipo e villa vittoria a boscotrecase quale è migliore
Fotografi garanzie ANFM