Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3254 giorni fa
Ciao ragazze sembrava tanto lontano e invece è volato subito è stata una giornata bellissima 😍😍😍
3277 giorni fa
Ciao ragazze sabato è il gran giorno è stamattina mi hanno allestito la confettata 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Romina
3277 giorni fa
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3339 giorni fa
Dopo che vi sarete sposati voi che possiede te un animale domestico lo porterete a casa vostra o rimane dai genitori? Io vorrei portare la mia gattina ma lei è abituata a casa dei miei poi ogni tanto graffia le porte e mi dispiace se lo farebbe su...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3339 giorni fa
Sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente, non mi piace nulla, è mai possibile? Ero partita...
Ho caricato una foto nel post di Babi
3349 giorni fa
Ciao a tutte sono felice xche finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! Non sono fighissime ma non sono capace nè abituata a stare sui tacchi dunque ho cercato la comodità. Sono tanto brutte? Ho un vestito tanto particolare dunque sono voluta...
3455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3468 giorni fa
Ragazze innanzitutto Buona Domenica Vorrei un consiglio da voi ... quale scegliereste per la promessa ? Qui a Napoli si fa anche la bomboniera ,da consegnare insieme la partecipazione di nozze ! Sono dei sacchetti profumati ...ovviamente da...
Ho caricato una foto nel post di Eveline
3492 giorni fa
Buonasera carissime!!! Volevo avere da voi un consiglio perché il mio fioraio di fiducia per il mio matrimonio che si terrà a giugno mi ha fatto un preventivo di 1740 scontato a 1500 euro... i fiori sono solo ortensie e velo da sposa mentre il...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3492 giorni fa
Salve ragazze,volevo sapere dove comprerete i vostri sacchetti portaconfetti e se potete postare qualche foto
Fotografi garanzie ANFM