Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buonasera sposine dal titolo gia si capisce volevo un informazione da voi se mi.potete aiutare. Allora. Io so che la sposa arriva in macchina accompagnata dal papa ma lo sposo con chi arriva??con la...
Buondì e buona domenica sposine! Da oggi mi aspettano giorni di fuoco 😊 Come già accennato in un altro post Devo assolutamente terminare i fai da te per la promessa, preparare tutto per domani che...
Ciao ragazze sembrava tanto lontano e invece è volato subito è stata una giornata bellissima 😍😍😍
Ragazza mancano poche ore Alle 11:30 coroneremo il nostro sogno 😍
Ragazze avete trovato un body contenitivo per tg oltre la 50?io cerco uno senza spalline
Ciao ragazze sabato è il gran giorno è stamattina mi hanno allestito la confettata 😍😍😍😍
Salve sposine voi che avete fatto come segna posto?ho bisogno di un idea
Ciao Sposineeeee!!!! Il contatore è passato ad una cifra...e adesso ho un mix di emozioni indescrivibiliiii!!!Non vedo l ora!!!!!!!😍😍😍😍 Qualche post fa parlavo di herpes..mi è passata! Il ciclo...
Ragazze buonasera a tutte, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze... 5 giorni a New York ( alloggiando all'Edison hotel) e 5 giorni a Bayahibe( repubblica domenicana) alloggiando nel resort...
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e...
Ciao ragazze a 10 giorni dal matrimonio non so ancora se fare o meno le foto da dare agli invitati voi cosa fate ?
Ciao ragazze! Mi è sorto un dubbio leggendo diversi topic! Le bomboniere ai genitori devono essere diverse da quelle degli invitati?
Finalmente dopo tanto tempo domani ho la prima prova..rivedrò il mio vestito e lo indosserò..ke emozione!! Ci siamoooooo
Mancano 15 giorni al matrimonio 👰🏼 sono tranquilla e x nnt in ansia mia madre invece sembra esaurita 😂😂
Salve sposine vorrei chiedere chi si occupa del riso e dei libretti messa qualcuna mi spiega un po'?
Ciao sposine, quale dettaglio preferite tra i due?
Ciao future spose, porterete il velo? Sarà lungo o corto? Il mio sarà lungo (non troppo), un pó più dello strascico dell'abito, semplice con il bordino di raso tipo quello della terza foto....e il...
C'è qualcuna che si sposa di quest'anno che non abbia o che non metta ansia??? vedo che prenotano, fanno, brigano già adesso per il 2019.....ANSIA. chi è che l'ha o lo sta organizzando in meno di 6...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Ragazze cosa ne pensate di qst cuoricini fuori chiesa x i confetti ???
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze più adatto al big day! Quale accessorio per i capelli della sposa scegliereste per il matrimonio? A) Accessorio...
Salve, qualcuna mi consiglia una location carina in provincia di Napoli o Caserta, dove festeggiare la promessa? Qualcosa di carino, ma che non sia caro. Help me😱
Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???
Ciao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Dopo che vi sarete sposati voi che possiede te un animale domestico lo porterete a casa vostra o rimane dai genitori? Io vorrei portare la mia gattina ma lei è abituata a casa dei miei poi ogni tanto...
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi ha gia' acquistato l'abito. Nei topic dove si chiede quanto avete speso per l'abito, spesso leggo che ad esempio sono stati spesi 2.000 compreso velo,...
Buonasera sposine, aiutatemi a capire come ci si comporta in questo caso, se alla fine la prova non mi soddisfa e si punta sulla seconda prevista nel pacchetto che succede se l'incarico non e'...
Fotografi garanzie ANFM