Trapani, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutt*Consigli sulla conservazione del bouquet?Qualcuno lo ha mai conservato nella resina o con press pressatura in una cornice?
Ho creato un post
1012 giorni faCiao a tutt*mi sapreste consigliare un sito dove acquistare dei sacchettini plastificati bianchi con manici dove poter mettere la mia bomboniera?È un quadretto fatto da mio padre 25x35 cm
Ho partecipato al post di Silvia
1109 giorni fa
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutt*scrivo per avere delle info riguardo ai documenti necessari per il matrimonio.Noi ci sposeremo il 15 settembre in Sicilia.Mentre io ho ancora la residenza li ,il mio fidanzato è inglese. Abbiamo già parlato con il prete,ma siamo un pò...
Ho partecipato al post di Silvia
1124 giorni fa
1125 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1125 giorni faCiao a tutt*,io e il mio partner stiamo prepararando gli inviti e abbiamo trovato un modo carino per chiedere regali in busta in inglese (lui è inglese quindi faremo metà inviti in lingua inglese e l altra metà in italiano.Purtroppo non mi piace...
1259 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM