Cassano Spinola, Alessandria · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
759 giorni fa
Grazie per questi mesi passati insieme! Grazie a vostri consigli e suggerimenti è stato tutto molto più speciale
Ho caricato una foto nel post di Jen
784 giorni fa
Ciao a tutte/i, voi cosa farete scrivere sulle partecipazioni? In germania si usa scriverci lo svolgimento della giornata dalla cerimonia, all aperitivo, fino al ballo (ad esempio)...invece mi pare che in italia si usi scrivere il giorno, dove si...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
844 giorni fa
Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Laura
906 giorni fa
Ciao a tutte 🥰 domani andrò in gioielleria…chi di voi ha comprato fedi oro giallo unoaerre comode? Che misura avete preso? Indicativamente come sono i prezzi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ethel
908 giorni fa
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Ho caricato una foto nel post di Rosita
994 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1355 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM