Vai ai contenuti principali
Valentina Pensato
Valentina Pensato

Acireale, Catania · Da Marzo 2011

ciao,mi chiamo Valentina ho 33 anni e il 25 dicmbre scorso il mio ragazzo mi ha chiesto di divntare sua moglie,sono di origini siciliane e vivo al nord da... Visualizza altro

ciao,mi chiamo Valentina ho 33 anni e il 25 dicmbre scorso il mio ragazzo mi ha chiesto di divntare sua moglie,sono di origini siciliane e vivo al nord da 8 anni mentre a Ferrara da 2 anni,dove sicuramente trascorrerò il resto della mia vita :),cosa dire sono un acquario e ciò descrive tutto di me,amo sorridere alla vita amo la sincerità e a sua volta lo sono all'estremo.Insegno alla primaria e amo gli animali.......e questo anno è uno tra i più belli che mi si prospettono o almeno così spero!!!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2011

4493giorni 13hh

Valentina Pensato ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

il tema sarà "l'Aforisma" perchè è la passione di noi futuri sposi....i tavoli prenderanno il nome di vari personaggi illustri della letteratura latina,inglese......ecc ecc! i segnaposti saranno piuma e calamaio con i nostri simboli peperoncino e cannella, io peperoncino e Vince cannella. realizzati direttamente da noi.Noi stamperemoi bigliettini degli aforismi e li andremo ad inserire sempre nel segnaposto dove dietro scriveremo i ringraziamenti personali a tutti gli invitati.Rigorosamente bianco e rosso i colori che privilegieranno.Coni all'uscita della chiesa in carta di riso bianchi col nastrino di raso rosso" e ombrelli bianchi nel caso dovesse piovere", palloncini riso e petali di rose rosse!così da accontentare e far partecipare tutti,Bambini adulti e sposi!!!! Perchè vogliamo che tutti in quel giorno si sentono partecipi e soprattutto coccolati,d'altro canto a noi regaleranno il loro calore ed il loro affetto.........ah dimenticavo per i bambini sto realizzando un sacchettino trasparente con delle caramelle rigorosamente chiuso cn nastrino rosso :) ........61 giorno mancano ed io comincio ad avere tanta ma tanta emozione............grazie a tutte!!! Mi avete aiutato illuminato grazieeeeeeeeeee

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4675 giorni fa

Ciao Valentina, ottimo l'Hotel Primavera dell'etna ci sono stata ......La prima volta che ci sono entrata ho sentito un intenso odore di incenso profumato ,la proprietaria mi ha detto che cambiano spesso fragranza e mi è piaciuta anche la sala con il pianoforte. Ti faccio i miei migliori auguri...

Valentina Pensato ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4725 giorni fa

vestito scelto,bianco e rosso...con scarpe realizzate proprio per l'abito rosse impreziosite da qualche piccolo Swarovski.........per biglietti e bomboniere stiamo valutando l'ecosolidale e l'ogetto potrebbe essere i presepi nel mondo :)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4747 giorni fa

Tantissimi auguri!Sarebbe stato anche il mio sogno insegnare alla primaria!Poi va bè ho preso strade diverse...quindi ti ammiro tanto anche solo per questo e ho letto che ami gli animali!Bravissima! Hai ragione pienamente niente sprechi ma solo tanta tanta emozione e amore! Augurissimi!

Valentina Pensato ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4748 giorni fa

ok allora a presto grazie :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4748 giorni fa

Ciao Valentina! :-) Ci sposiamo solo a 3 gg di distanza :-)))) Così potremo condividere le ultime fasi insieme

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione