Acireale, Catania · Da Marzo 2011
ciao,mi chiamo Valentina ho 33 anni e il 25 dicmbre scorso il mio ragazzo mi ha chiesto di divntare sua moglie,sono di origini siciliane e vivo al nord da... Visualizza altro
ciao,mi chiamo Valentina ho 33 anni e il 25 dicmbre scorso il mio ragazzo mi ha chiesto di divntare sua moglie,sono di origini siciliane e vivo al nord da 8 anni mentre a Ferrara da 2 anni,dove sicuramente trascorrerò il resto della mia vita :),cosa dire sono un acquario e ciò descrive tutto di me,amo sorridere alla vita amo la sincerità e a sua volta lo sono all'estremo.Insegno alla primaria e amo gli animali.......e questo anno è uno tra i più belli che mi si prospettono o almeno così spero!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2011
Se come me vi sposate a Dicembre e volete fare tour più mare cosa consigliate?? grazie in anticipo per le meravigliose idee!!!
Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...
Pensodi essere l'unica futura sposa che non abbia in mente un tema!!!!!!!!!!mi sento confusissima il ed il mio ragazzo ne abbiamo parlato ma siamo proprio confusi ci potete aiutare dandoci qualche...
Sono nel panico avete idee..........da suggerirmi ?il tema non l'ho ancora scelto ma il colore sì rosso............ ed i fiori del periodo quali potrebbero essere? helppppppppp!!!
Sono andata oggi, a farmi qualche idea per le bomboniere.... ho visto le solite bomboniere classiche belle ed eleganti o qualche sacchettino anche questo bello da realizzare con la tinta adeguata al...
Sono laureata in Accademia di Belle Arti... e vorrei tanto realizzare qualcosa di manuale... lasciare l'impronta di aver fatto qualcosa per i miei invitati mi gratifica!!!!!!! Ho qualche idea, per...
Un altro sondaggio: il vestito da sposa sarà bianco, colorato o bianco con dei dettagli di un altro colore?
Fotografi garanzie ANFM