Cirò Marina, Crotone · Da Novembre 2014
Cosa dire su di me.. Sono una ragazza semplice, precisa e molto orgogliosa..
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4157 giorni faScusate un pò la mia ignoranza allora io mi sposo ad agosto quando si fanno le prove x l'acconciatura?
Ho creato un post
4160 giorni faL'abito da sposa
Ho creato un post
4161 giorni faSalve a tutte volevo sapere se qualcuno sa dove posso comprare i confetti x la confettata io sn in provincia di crotone (calabria)nel mio paese nn cè un rifornimento e poi se li prendo al supermercato mi escono un okkio della testa... vi ringrazio in...
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze io sn una ragazza di28 anni ebbene si nn ho mai fatto una visita ginecologica x vergogna e paura x fortuna nn ho mai avuto problemi il ciclo è sempre regolare quindi ho evitato. Chi cm me ancora nn l'ha mai fatta? E se si la prima volta...
Ho creato un post
4162 giorni faBuonasera a tutte sposine scusate la mia ignoranza e ke io ai matrimoni arrivo sempre in ritardo e vorrei sapere se alla fine della cerimonia il prete dice "ora puoi baciare la sposa" : o capita solo nei film????
Ho creato un post
4162 giorni faBuon pomeriggio a tutte io volevo kiedervi una cosa io ho scelto 2 damigelle piccole ke saranno la nipote del mio fm e la figlia della zia del mio fm hanno una 4 e l'altra 3 anni scusate la mia ignoranza cosa dovranno fare?io ho pensato una porta le...
Ho creato un post
4163 giorni faCiao a tutte volevo kiedervi ki farà la ceretta alle braccia x il matrimonio?io nn lo so xkè ho paura del dolore e nn mi sembra il caso xkè sono lunghi ma chiari cosa mi consigliate?voi la farete?xkè qualcuno mi dice di farla e qualcun'altro di no.. ...
Ho creato un post
4164 giorni faVi piacciono i miei mobili?
Ho creato un post
4164 giorni faCiao a tutte volevo un parere e un consiglio questi sn o miei ventagli vi piacciono?secondo voi dovrei aggiungere qualcosa in più o vanno bene cosi?
Ho creato un post
4165 giorni faCome farete le vostre unghie x il matrimonio io sn indecisa tra naturali xkè ho paura ke si spezzerebbero e ricostruzione e voi?
Ho creato un post
4166 giorni faHo un dubbio io mi sposo ad agosto ein primavera faremo la promessa e siccome ho gli okkiali vorrei prendere le lenti sia x la promessa ke x il matrimonio xò ho paura ke magari vado tardi ad ordinarle e ke nn arrivino in tempo. X ki ha gli okkiali cm...
Ho creato un post
4166 giorni faIo mi sposerò il 21/08/2015 alle 17.00 e voi?
Ho creato un post
4167 giorni faQui è dove si svolgerá il ricevimento vi piace?
Ho creato un post
4167 giorni faIo sono un pò indecisa di farla ho fatto anke i sacchettini... la location mi ha chiesto 2.000€ escluso dal menù e voi la farete?
Ho creato un post
4167 giorni faIo su questa cosa sono un pò indecisa xkè sono molto timida e voi?
Ho creato un post
4167 giorni faQuesti saranno i miei ventagli x la chiesa avanti e dietro. li ho scritti a mano ho fatto una fatigaccia Xò ne è valuta la pena. Devo ancora finire di metterci lo stecco e il nastro xò essendo ke mi sposo ad agosto potrei incollarli ora o riskieranno...
Fotografi garanzie ANFM