Sant'Anastasia, Napoli · Da Novembre 2014
Architetto...32 anni....fidanzata da 11 anni e a luglio 2016 mi sposo!
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3808 giorni fa
Io ho un BlackBerry modello q10 dove posso trovare l'app di Matrimonio. com per il mio telefono?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3984 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4065 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4089 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Colomba
4090 giorni fa
Buonanotte a tutti!!! Ho un blackberry 9220, esiste un app di matrimonio.com che potrei utilizzare su questo tipo di smartphone? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM