Sant'Anastasia, Napoli · Da Novembre 2014
Architetto...32 anni....fidanzata da 11 anni e a luglio 2016 mi sposo!
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
309Il mio è fatto con le rose bianche inglesi e la nebbiolina, ed il vostro?
Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...
......una cosa è certa sono comodissime
Ciao ragazze,che voi sappiate, la hervit fa le bomboniere con le partecipazioni allegate? Cioè tipo claraluna???
Ciao ragazze..patlando cn FM gli ho esposto quelle che sono le mie idee x tema e fai da te perche ho mille buoni propositi e voglia di fare,anche x risparmiare oltre che x rendere originale la...
Ciao ragazze! Dovrei fare un ingrandimento su una di queste 3 foto del mio grande giorno , mi aiutate a scegliere??Grazie infinite
Qualcuna di coloro le quali dovevano fare l'assaggio,lo hanno fatto?Se si,com'è stato?
Sono molto indecisa su quale bomboniera scegliere. Sono fatte a mano da ragazzi disabili che frequentano un centro diurno e creano alcuni lavoretti. 1) lanterna (i miei fiori saranno i girasoli, però...
Salve a tutte, in questi giorni sono andata a visitare alcune chiese a Sorrento e la nostra scelta è stata la chiesa di Sant'Antonino a Sorrento, qualcuna si è sposata o si sposa lì?come vi...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Incomincia a salire l'ansia...manca pochissimo E voi????
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...
Ciao ragazze mi sento giù di morale.. fa 3 mesi lavoro in un super mercato e il mio fidanzato è felicissimo perché dice che adesso possiamo riuscire a coprire tutte le spese anche dopo sposati con 2...
Ragazze..ma voi avete ricevuto una proposta di matrimonio?
Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...
Ciao ragazze! Oggi andrò da Pronovias a vedere un po gli abiti della collezione 2017 e magari chissà ne proverò qualcuno...l unico problema è che mi sento imbarazzata, in tutti i posti nei quali sono...
Salve ragazze,a meno 37 gg sto proprio giù.. Qualche giorno fa abbiamo saputo che mio suocero ha un tumore ai polmoni e deve operarsi il27 maggio ( noi dovremmo sposarci 11 giugno) ..volevamo spostare...
Ecco a voi ragazze, a distanza di una settimana le fotine della mia prima prova trucco e acconciatura. Il trucco sarà questo... considerate che avevo gli occhi neri e gonfi perché il primo mascara...
Care donzelle e donzemme,Quante volte vi siete sentite dire questa frase, o la simile, ti ci vorrebbe un po' di naia?Questo fantastico motto, rivolto un tempo soprattutto a baldi giovani di sesso...
Premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi...
Ragazze che gioielli.indosserete per il grande giorno..io i brillanti voi?!
Buongiorno sposine, quante di voi hanno già detto il primo "Sì" nella promessa? Chi vi accompagnato in questo giorno importante?
Buonasera a tutte sposine. Parlando con parenti e conoscenti e leggendo alcuni topic di questo sito mi sono resa conto che c'è molta confusione per ciò che riguarda la promessa di matrimonio perciò sè...
A - 15 dal matrimonio oggi pomeriggio ultima prova acconciatura e trucco. Che ne dite??
Sto iniziando a scrivere le promesse, dato che faremo una cerimonia all'americana. Ma non so se ho scritto troppo o se ho scritto cose che non c'entrano!! Secondo voi dovrei scrivere perché lo sposo?...
Ciao ragazze..mi sposo il 30 giugno...ed ho un dilemma..quando tempo prima inizierete la consegna delle partecipazioni?!
Buonasera ragazze ho una curiosità come vi state organizzando con gli acconti da dare ai fornitori?dividete le spese?noi facciamo che io penso agli acconti e il mio fm alla casa e voi??
Beh...non poteva iniziare meglio di cosi questo speciale conto alla rovescia a 2 cifre...9 luglio sei quasi arrivato....ti aspetto ma non ti temo!!!?????
Buongiorno a tutte!!! Quante di voi hanno casa? Hanno mutuo o comunque si sono fatte un mazzo tanto per poterlo ottenere??? Io e il mio FM lavoriamo tutti e due da anni, partiamo da casa alle 8 di...
Le mie questo mese le ho fatte così
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Fotografi garanzie ANFM