Napoli, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
816 giorni faCiao ragazze, a maggio ci sposiamo e devo iniziare a pensare alle fedi ! Quando devo iniziare? Che consigli avete da dare a riguardo?
Ho creato un post
824 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a maggio, quando consigliate di spedire gli inviti?
Ho creato un post
832 giorni faCiao sposine di maggio 2024, A che state con i preparativi?
Ho creato un post
1054 giorni faCiao a tutte! Qualcuna si è sposata nella chiesa di San Luigi Gonzaga di Napoli? Per quale tipo di musica avete optato?
Ho creato un post
1055 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? Mi sposerò a maggio 2024 e non so quando sia il momento ideale! Grazie a chi risponderà ☺️
Ho creato un post
1087 giorni faCiao a tutti! Manca circa 1 anno dal nostro giorno! Mi aiutate a capire bene le tempistiche varie da rispettare? Il nostro sarà un matrimonio religioso! Grazie a tutti anticipatamente
Ho creato un post
1282 giorni faCiao a tutte le spose che si sposeranno l’11 maggio 2024! Come pensate di muovervi tra le tempistiche varie e i vari fornitori da pensare? Grazie a tutte
Ho creato un sondaggio
1285 giorni faCiao ragazzi! L’indecisione tra queste due ville non mi da tregua! Accetto ogni tipo di parere e consiglio!
Fotografi garanzie ANFM