Napoli, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
11Ciao! Vogliamo chiudere le buste per le partecipazioni con la ceralacca. Molte dobbiamo però spedirle. Secondo voi mettendo queste buste con ceralacca in una busta normale si rovinano? Sarebbe meglio...
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Ciao sposine di maggio 2024, A che state con i preparativi?
Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata nella chiesa di San Luigi Gonzaga di Napoli? Per quale tipo di musica avete optato?
Ciao a tutte, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? Mi sposerò a maggio 2024 e non so quando sia il momento ideale! Grazie a chi risponderà ☺️
Ciao a tutti! Manca circa 1 anno dal nostro giorno! Mi aiutate a capire bene le tempistiche varie da rispettare? Il nostro sarà un matrimonio religioso! Grazie a tutti anticipatamente
Ciao a tutte le spose che si sposeranno l’11 maggio 2024! Come pensate di muovervi tra le tempistiche varie e i vari fornitori da pensare? Grazie a tutte
Ciao ragazzi! L’indecisione tra queste due ville non mi da tregua! Accetto ogni tipo di parere e consiglio!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM