Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza

Consiglio spedizione partecipazione con ceralacca

E., il 23 Febbraio 2024 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 1 15
Ciao! Vogliamo chiudere le buste per le partecipazioni con la ceralacca. Molte dobbiamo però spedirle. Secondo voi mettendo queste buste con ceralacca in una busta normale si rovinano? Sarebbe meglio usare una busta imbottita? GrazieSmiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Marzo 2024 alle 00:57
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo chiuso le buste con sigilli in ceralacca. Le abbiamo spedite proprio oggi all’interno di una normale busta, non ci saranno problemi 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto le partecipazioni sigillate con ceralacca, è una ventina le ho spedite (qualcuna in Italia e altre al estero) le ho messe in una semplice busta bianca, e tutte sono arrivate perfette. La ceralacca è indistruttibile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo consegnate tutte a mano ma la ceralacca è talmente dura che non si rovina, io userei delle buste normali a meno che non ci siano altri ornamenti più delicati
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non rovinarle ti consiglierei di metterle nelle buste imbottite
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo la ceralacca e i fiori secchi, quindi le abbiamo spedite con le buste imbottite. Se non avessimo avuto i fiori secchi ma solo la ceralacca le avremmo spedite nella semplice busta di carta.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non rovinarle le ho messe in una busta un pochino più grande, e quelle che al interno hanno le palline, e ieri sono arrivate e mi hanno detto che sono intatte manco una spaccatura.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le nostre partecipazioni avevano gli adesivi di ceralacca... le abbiamo spedite mettendole in una semplice busta gialla da lettera, e sono arrivate intatte...

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo spedite un paio mettendole in una busta normale più grande, non si sono sciupate. L’unica cosa tieni conto del peso per comprare il francobollo giusto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho spedito gli inviti che avevano la ceralacca e li ho messi nella busta normale! Non si rovinano ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Noi le spediamo dall'Olanda quindi penso che sarà molto simile Smiley smile grazie mille!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo spedite Belgio Italia con ceralacca in buste normali e non si sono rotte !😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo spedito nessuna partecipazione... Le abbiamo date tutte a mano... Però ti consiglio di metterle in buste imbottite per non rischiare 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho spedite poche di partecipazioni, le ho date quasi tutte a mano..ma per quelle poche che ho spedito, le ho messe in buste imbottite per evitare che si rovinassero!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è lo stesso dubbio che sto affrontando io: noi abbiamo la chiusura in ceralacca ed in effetti sono abbastanza delicate. Mia madre mi ha bocciato le buste imbottite, ma francamente a me della busta fuori frega poco, mi interessa che l’interno arrivi integro, quindi quelle per i suoi parenti le manderò con la busta classica e il francobollo, quelle per gli altri vedrò se mettere la busta imbottita e la spedizione tracciata 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi abbiamo le partecipanti con ceralacca e quelle che spediremo , le metteremo nelle buste imbottite , per sicurezza !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione