Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3387 giorni fa
Buona befana a tt e auguri a tt le Befane hahaha.... cose avete recevuto il vostro fm cs vi a regalato?
Ho caricato una foto nel post di Simina
3402 giorni fa
Oggi sono finalmente arrivati i gemelli! Ho fatto incidere la data del matrimonio e i nostri nomi. Sono in argento incisi a mano.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3647 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3720 giorni fa
Che bellooooo! Via il 5 anche per noi,so che manca ancora molto tempo,ma vederli scalare...che gioia!a volte penso di essere troppo in anticipo per la preparazione e organizzazione,voi quanto tempo prima avete iniziato?buona notte a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3724 giorni fa
Ciao a tutte ragazzeeeee!!!! chi come me ha scelto questa bellissima chiesa di palermo x il suo matrimonio??? io la trovo bellissima e mi emoziona un sacco entrarci....anche se non è una delle piu ricche di affreschi o robe simili penso sia davvero...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3727 giorni fa
Belleeee!!! Oggi abbiamo acquistato la lavatrice.. Il mio fm mi ha portata da euronics e senza averlo messo in conto siamo tornati a casa con la nostra lavatrice.. : Tutto prende forma...
3733 giorni fa
Ciao ragazze da poco abbiamo messo il marmo in okite in cucina e dire che è spettacolare secondo me è dire poco abbiamo fatto fare anche il lavabo ad una vasca sempre in okite... Qualcuna di voi c'è L ha?? Sapete dirmi come vi trovate??? L okite...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3753 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha il pavimento grès porcellanato effetto legno?come vi trovate?io sono indecisa anche sul colore avorio o grigio?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3755 giorni fa
ciao ragazze sto scegliendo il pavimento e sono orientata verso un gres effetto parquet ...l unico problema è che non so che tonalità prendere..potete postare il vostro pavimento? ???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3763 giorni fa
Salve ragazze, volevo chiedervi un consiglio, come immaginate la posa di un pavimento effetto parquet in un appartamento? Con listelli verticali o orizzontali rispetto all'ingresso di casa? Tenete conto che dalla porta ci troviamo di fronte un lungo...
3873 giorni fa
salve a tutte sposine!!! sono alla ricerca del cono porta riso perfetto x il mio matrimonio.....e vorrei realizzarli fai da me... ne ho visti diversi bellissimi ma alcuni non saprei come realizzarli...ho cosi tante idee in testa al punto che mi sento...
3901 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere il mio primo acquisto X il matrimonio , sono i ventagli che metterò sulle panche in chiesa sperando che quel giorno faccia caldo e non piova li ho presi su ebay a 50 cent un affarone. Adesso Xo vorrei un...
Fotografi garanzie ANFM