Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte ragazzeeeee chi parte con noi in viaggio di nozze Noi partiremo il 26 giugno da Palermo e faremo 4 notti ad orlando X vedere i parchi poi 2 giorni a Miami e poi da lì prenderemo allure of the seas X una settimana ed infine 4 notti a New...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutteeeee ragazze come state??? Emozionate?? Io tanto ormai mancano 10 mesi e so già che voleranno... A metà settembre andrò X cercare il mio abito... Sono troppo felice e spero di trovarlo subito e come lo sogno io. Voi quando andrete?? Cosa...
Ho creato un post
3585 giorni faChe bello ragazze non mi sembra veroooooo... Manca esattamente un anno al nostro matrimonio... Spero che il tempo sia migliore di quello previsto X oggi... Se non lo sarà pazienza mi sposo lo stessoooo Chi come me si sposa il 24 giugnooooo.......
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte ragazzeeeee!!!! chi come me ha scelto questa bellissima chiesa di palermo x il suo matrimonio??? io la trovo bellissima e mi emoziona un sacco entrarci....anche se non è una delle piu ricche di affreschi o robe simili penso sia davvero...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze da poco abbiamo messo il marmo in okite in cucina e dire che è spettacolare secondo me è dire poco abbiamo fatto fare anche il lavabo ad una vasca sempre in okite... Qualcuna di voi c'è L ha?? Sapete dirmi come vi trovate??? L okite...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte ragazze come procedono i preparativi??? vedo che molte di voi sono quasi arrivate al traguardo : x me invece manca ancora un pochino....ma siamo sulla buona strada....cmq visto che la nostra casetta e quasi pronta stiamo cominciando a...
Ho creato un post
3873 giorni faSalve a tutte sposine!!! sono alla ricerca del cono porta riso perfetto x il mio matrimonio.....e vorrei realizzarli fai da me... ne ho visti diversi bellissimi ma alcuni non saprei come realizzarli...ho cosi tante idee in testa al punto che mi sento...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte ragazze volevo farvi vedere il mio primo acquisto X il matrimonio , sono i ventagli che metterò sulle panche in chiesa sperando che quel giorno faccia caldo e non piova li ho presi su ebay a 50 cent un affarone. Adesso Xo vorrei un...
Ho creato un post
3960 giorni faBuongiorno ragazze oggi ho di nuovo bisogno di voi anche se non riguarda il matrimonio, ma essendo in tante spero possiate aiutarmi...cmq volevo dirvi io sono anni che sono affetta da una dermatite seborroica sia nel cuoio capelluto che in...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi....il prossimo mese io e il mio fm ci dovremmo cresimare....e sapevo che potevamo cresimarci a vicenda...invece mi hanno detto che non si puo fare è vero?? io so che qualcuno l ha fatto!!! adesso ho un problema...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposineeeeee 2017!!!!! in quante abbiamo prenotato borgo degli angeli x quell'anno??? che sala avete scelto????????? io piscina degli angeli (parte moderna) l'adoro me ne sono innamorata subito....la mia data è 24 giugno chi sarà l altra sposina...
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care quando ho detto della mia idea, hanno storto un po il...
Ho creato un post
4074 giorni faCiaoooooooo ragazzeeeeee... Volevo condividere con voi la mia felicità... Oggi finalmente siamo riusciti a prenotare la chiesa... Quindi tutto confermato il 24 giugno 2017 ci sposiamooooooooo.... Sono felicissima... Ed è stato davvero emozionante...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao ragazze...come molte sanno sono una sposina 2017 e so che ancora ce tempo x il mio matrimonio...ma volevo chiedervi se anche a voi capita o è capitato di avere delle brutte sensazione sul vostro giorno...sarà che mancano 900 giorni al mio...
Ho creato un post
4159 giorni faSalve ragazze vorrei sapere come mai stamattina mi e arrivata un email di matrimonio.com in cui è scritto cancellazione confermata...io non ho fatto nessuna richiesta di cancellazione e tanto meno mi sembra di aver infranto qualche regola...quindi...
Fotografi garanzie ANFM