Foggia, Foggia · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3827 giorni faCiao future sposine ad oggi, -200 giorni per me : non vedo l'ora!
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze sono felicissima da oggi inizia il mio conto alla rovescia per il grande giorno non vedo l'ora :
Ho creato un post
4032 giorni faCiao a tutte ragazze io e il fm ci sposeremo l'anno prossimo, quindi ora stiamo iniziando a vedere per i mobili di casa... a me piacerebbe moltissimo prendere una cucina colorata e lucida ma tutti me la sconsigliano, visto che necessita di una cura...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao forumine ho bisogno del vostro aiuto... cerco un fotografo che faccia RREPORTAGE e nn le solite pose stampate, che non ci piacciono affatto! importante é che sia in provincia di foggia o comunque nei dintorni! grazie grazie grazie
Ho creato un post
4095 giorni faCiao ragazze/i, sono una futura sposina del sud... e come molte di voi sanno, al sud si usa molto dare agli sposi le famosissime "buste"! sapreste darmi qualche idea originale su dove mettere le buste durante la "raccolta"? anche fai da te... sono...
Ho creato un post
4135 giorni faCiao ragazze/i, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2016 in primavera e siamo stati un po in giro per conoscere le sale ricevimenti. Siamo molto indecisi su quale scegliere e a quali caratteristiche dare la precedenza... Aiutateci a decidere...
Fotografi garanzie ANFM