Foggia, Foggia · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buongiorno spose!!!!Ho bisogno di un vostro consiglio... non sono molto sicura delle partecipazioni che ho scelto A voi come sembrano??? Non fa troppo mortorio quel grigio scuro?? Al mio fm sono...
Ragazze io e il mio Fm abbiamo fatto dei compromessi quando io ho acquistato il mio abito e sul fatto di non tagliare i capelli.. lui doveva prendere un abito nero però.. visto che piaceva ad entrambi...
Ciaoooo volevo chiedervi come siete messe con l'organizzazione di tt il matrimonio...xke io nn ho fatto ancora molte cose...aiutooooooooo spero d farcela x il 14/05 ?????
Ciaooo ragazze volevo condividere con voi questa mia felicità!! Finalmente ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio dove toccheremo San Francisco parco Yosemite s sequoia las vegas gran canyon Los...
Buonasera 15 giorni tour dell est e dell ovest (america) tutto incluso, costo 5.593 come vi sembra ? A me tra tutti i preventivi fatti il migliore
Buongiorno ? quante spose che sposeranno a Tenimento San Giuseppe ci sono? Che data? Noi il 23/09/2017 ?
Amiche oggi ho provato a fare le parte ci fai da me seguendo un tutorial...e direi che la prova è riuscita benissimo!! Sono soddisfattissima!! voi che ne pensate??
Buongiorno futuri sposi, vedo molto spesso che alcuni di voi, in difficoltà con l'impaginazione del libretto messa.....come me d'altronde. Spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione il mio...
Ecco la primissima completa di fiocchetto!!!!!!!!
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...
AMICHE IL TEMPO SCORRE...IN UN BATTER D'OCCHIO ARRIVERA' IL MAGICO GIORNO!LA VOSTRA ORGANIZZAZIONE A CHE PUNTO È?IO SONO IN PIENO RELAX TUTTO FATTO CON CALMA E SERENITA'!L'UNICA NOIA SARÀ...
Appena scelta la mia futura camera da letto.. Cosa ne pensate ??
Sono stata al matrmonio di una mia amica che come tema ha fatto il viaggio e come segnaposto c'erano le sagome dei vari continenti o regioni con appunto scritto il nome. Una cosa molto economica,...
Ciao future sposine ad oggi, -200 giorni per me : non vedo l'ora!
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao future sposine!!! ho deciso di aprire qst topic per tranquillizzarvi e per mettervi in chiaro quali, secondo me, sono state le cose più rilevanti il giorno del matrimonio. Quindi inizio: 1....
Ragazzeeee aiutatemi...mon riesco a scegliere quale Ave Maria far suonare in chiesa xche sono tutte bellissime...voi quale preferite tra Shubert, Caccini o Gounod? Grazieeee
Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Ragazze sono felicissima da oggi inizia il mio conto alla rovescia per il grande giorno non vedo l'ora :
Ciaooo mi sposo il 23 maggio 2016!!!! Gia bloccati chiesa ristorante fotografo e vestiti )) stiamo frequentando il corso e siamo in crisi per le bomboniere!!!!! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo appena fissato la data del matrimonio:7 Maggio 2016! Qualcuna di voi si sposa il prossimo anno? Noi stiamo per buttarci nei preparativi... Mi sono iscritta al...
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Ragazze belle! Moroso alla partita io guardo quelli che e nel frattempo porto avanti il fai da te. Vi spiego un po' che segnaposti sto facendo xche è un'idea che in giro non ho mai visto. Si tratta di...
Ecco il mio portabuste.. Le rose sono bianche anche se sembrano gialle. Che ne pensate?
Ragazze dopo tante incisioni...condivido con voi la mia gioia! Non l'avrei mai immaginato così eppure...ecco il mio abito scelto oggi!!!
Eh giá mancano sei ore e poi c troveremo entrambi sulla sagrata della chiesa...ho il cuore a mille!!grazie a tutte d vero cuore...
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Finalmente ragazze anche io ho fatto la prova trucco! Che dite? Io invece di questo gloss vorrei mettere poi un rossetto rosa pesca, nei capelli ci saranno poi dei punti luci bianchi e rossi e delle...
Fotografi garanzie ANFM