Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2022
- Super Sposa
- 3.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoleletta
1047 giorni fa
Ciao a tutte/i, Domani avrò la prima prova dal parrucchiere e vorrei avere un vostro consiglio. Premetto che i miei capelli sono molto lunghi e scuri.Mi piacerebbe molto tenerli sciolti, anche perché i capelli raccolti non mi rendono giustizia. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1079 giorni fa
sono super demoralizzata . ho una taglia 41-42 si scarpa e non so dove acquistarla . mi consigliate online qualcuno pleaseeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Serena
1104 giorni fa
Buongiorno a tutti… noi abbiamo già pensato ai segnaposto per gli adulti, ma vorremmo fare il segnaposto diverso per i bimbi. Voi lo avete fatto? Idee??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1119 giorni fa
Ciao a tutti, voi farete trovare qualche oggetto regalo agli ospiti ai loro rispettivi posti ?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1131 giorni fa
Ciao a tutte, mi sta sorgendo un dubbio: quali sono le dimensioni standard del cuscino porta fedi? Quanto era grande il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1131 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente tra 20 giorni, entro la fine di questa settimana devo inviare tutto alla villa e ancora non abbiamo scelto i nomi per i tavoli!! Non è obbligatorio ma volevo qualcosa di originale, su internet non ho trovato nulla...
Fotografi garanzie ANFM