Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2022
- Super Sposa
- 3.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1068 giorni faRagazze oggi ho avuto una discussione con quelli del ristorante. Premetto che dopo avermi sparato un preventivo di ben 3.500€ di fiori solo per il ristorante abbiamo deciso di affidarci al nostro fiorista. Ora, domani mi sposo e la weeding se ne esce...
Ho creato un post
1069 giorni faRagazze ma il prete mi ha detto che dovrò scegliere due persone per le letture. Ma devono leggere cosa? La prima lettura e il salmo ? Mi sono persa 😅
Ho creato un post
1070 giorni faBuonasera ragazze! Oggi andando a fare le prove con il prete abbiamo provato le promesse. Anche sapendole a memoria mi sarò inceppata duecento volte..leggendole eh 😂 figurarsi il giorno del matrimonio che tra tutti gli invitati, gli occhi addosso e l...
Ho creato un post
1096 giorni faRagazze siccome devo riferire al ristorante l ora dell arrivo degli invitati e nostro ho chiamato il fotografo per sapere più o meno quando ci mettessimo a fare le foto (dopo la chiesa). Partendo dalla chiesa verso le 18:00 e un ora per arrivare dove...
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte!! Sto ultimando la lista dei tavoli per il tableau e oggi ho chiamato l organizzatore del ristorante e mi ha detto che devo inserire anche i cognomi. Io prima volta che sento sta cosa, ho sempre visto i nomi ma lui mi diceva che se...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao ragazze volevo qualche suggerimento per qualche frase (con dei cartelli all ingresso della chiesa e della location) da comunicare che non gradiremmo che ci vengano fatte foto. Per quello ci penserà il fotografo. Grazie
Ho creato un post
1137 giorni faCiao a tutte! Ho mandato il libretto messa al prete e mi ha detto di aggiungere gli articoli civili del matrimonio. Qualcuna sa di cosa parla ? Non ho una minima idea. E poi, dove devo inserirli ? Purtroppo il mio parroco e poco disponibile..
Ho creato un post
1144 giorni faBuonasera ragazze! Non ho la più pallida idea di come fare il libretto messa e il prete dove celebrerò il matrimonio è poco disponibile..per caso qualcuna riesce a mandarmi in privato il proprio da farmi un idea? Grazie
Ho creato un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando all animazione per bambini. Secondo voi è davvero utile oppure potrebbe scocciare a qualche genitore ?
Ho creato un post
1193 giorni faSos ragazze. Non ho idea di cosa poter mettere come nomi per i tavoli. Premettendo che non abbiamo un tema specifico. Abbiamo organizzato tutto stile romantico. Idee?
Fotografi garanzie ANFM