Palermo, Palermo · Da Ottobre 2022
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
766 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
766 giorni fa
920 giorni faHo partecipato al post di Francesca
920 giorni fa
920 giorni faHo partecipato al post di Francesca
920 giorni fa
920 giorni faHo partecipato al post di Martina
1091 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1299 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1299 giorni faCiao sposine/i farete lo sweet table con un tripudio di dolci oppure solo la torta nuziale? Io farò entrambi perché sono golosa 😍
1299 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1299 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1299 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM