Trento, Trento · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
784 giorni fa
Ho creato un post
969 giorni faMancano quasi 2 settimane al nostro matrimonio e mi è venuto questo dubbio che non riesco a risolvere... Le fedi in chiesa, chi le porta e quando?? Mi spiego meglio: se le tiene qualcuno in tasca finché non è il momento della benedizione e a quel...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1028 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho ottenuto una medaglia!
1059 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1059 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho partecipato al post di Annalisa
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1059 giorni fa
Ho creato un post
1064 giorni faNoi siamo ancora in alto mare con le idee di regalo per i testimoni... Qualche suggerimento?? Pensavamo ad una cena/degustazione/spa ma una delle mie testimoni vive in Germania quindi il buono per lei non andrebbe bene... Voi cosa avete scelto? E le...
1146 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Valy
1146 giorni fa
Ho creato un post
1147 giorni faPer chi viaggerà con bimbi al seguito domando, che metà consigliate per non sottoporre ad un viaggio troppo stressante un bimbo così piccolo? Pensate che 10 ore di volo per raggiungere Maldive/Mauritius sia eccessivo? Poi lo stile della vacanza sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1148 giorni faStavo pensando di fare le wedding box ma non so bene come gestirle perché non le ho mai viste ai matrimoni a cui ho partecipato. Pensavo di inserirci dentro i libretti della chiesa, i fazzoletti, la coccarda per l'auto e il riso. Poi ne farò altre...
1157 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM