Fondi, Latina · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al comune... Ma il 25 giugno 2016 ci sposeremo in chiesa e faremo la grande festa dei miei sogni. Stiamo insieme dal 2008... ne abbiamo passate tante. Ma il nostro amore è solido più che mai :)
- Super Sposa
- 4.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faUn po del mio matrimonio per voi :-)
Ho creato un post
3656 giorni faPer chi come me avrà un velo lungo, dai 5 mt in su per me è lungo, quando lo indosserà? Cioè una volta usciti dalla chiesa lo toglierete subito? E per quanto riguarda i guanti? Per chi li indosserà, qual'è il momento giusto per toglierli?Grazie...
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze voi cosa state organizzando per rendere unico il vostro giorno? Giochi balli o altro? Cerco idee.... io farò il photobooth con cabina ecc che mi darà il fotografo. Starà a disposizione un oretta o due.... ma poi? :-)
Ho creato un post
3698 giorni faBuonasera, cerco un divano letto angolare sotto i 700€ sapete dove potrei vedere?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte devo scegliere l'aspirapolvere per la lista nozze. ma mi chiedevo qualcuna di voi è così gentile da dirmi cosa dovrei guardare in un buon aspirapolvere? Qual'è la differenza tra quello con il sacco, quello senza sacco e quello...
Ho creato un post
3731 giorni faBuona giornata ragazze. non so a voi quanto manca, a me 146 giorni. 4 mesi e 26 giorni. Tra un giorno è febbraio e inizieranno i mesi più impegnativi. Lui ha definito tutti i dettagli del vestito (gemelli, cinta, cravatta, camicia) tranne le scarpe....
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte chi si è già sposata e chi invece ancora deve sposarsi come vi siete organizzati con il fotografo? Sopratutto a chi si sposa di mattina e fa il classico lungo pranzo.... a che ora sposate?Io so solo ke visto che c sposiamo alle 11:00 il...
Ho creato un post
3778 giorni faSalve a tutti, io farò la famosa lista nozze. Ma sarà più per la serenata e per il DOPO cioè per chi dopo verà a trovarmi e vorrà regalarmi qualcosa (da me si usa così) invece per il ricevimenti di matrimonio preferisco la busta.... come faccio a far...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze nel registro delle attività da fare prima del matrimonio mi dice che è scaduto il tempo per pensare ai ballo i giochi ecc.... io nn ho idea di cosa organizzare. Mi date un idea? Premetto che amo i giochi che si fanno ai matrimoni... e nn...
Ho creato un post
3798 giorni faHo provato a mettere su carta la mia idea dei sacchettini per la confettata... li farò in rosso e le iniziali con i timbri... che ve ne pare? Userò i sacchettini tipo quelli del cornetto al bar. Metto una foto x farvi un esempio
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto i palloncini volanti al proprio matrimonio... io volevo fare quelli illuminati.... bianchi... e farli partire tutti insieme... e come sorpresa mettere a disposizione qualche pennarello e sopra...
Ho creato un post
3809 giorni faCome mai tra i miei tagliandi compaiono solo 6. Ma in realtà dovrei averne 27+ i commenti e il web site ecc? Come posso fare?
Ho creato un post
3810 giorni faVi piace la location che abbiamo scelto? Tenuta vento di mare a fondi.. nella mia città...
Ho creato un post
3810 giorni faNon ho idea di come fare il nostro tableau in modo che rimanga cmq elegante e che si abbini ai segnaposto che sono scatolette a forma di sposo e sposa.... il tema è la nostra guida tv. Con vari telefilm come camera cafe, love bugs, la vita secondo...
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze sposate e future sposine mi chiedevo avete fatto o pensato di fate una scaletta per il giorno del matrimonio? Sopratutto per chi sposa la mattina? Ad esempio a che ora vi sveglierete? A che ora andrà il fotografo da lui? E quando verrà la...
Ho creato un post
3816 giorni faQualcuna conosce il musicista Gino Lauro?
Fotografi garanzie ANFM