Fondi, Latina · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Simona. Mio marito si chiama Gianluca. Si avete letto bene, mio marito, perchè in realtà noi il 10gennaio2015 ci siamo sposati al comune... Ma il 25 giugno 2016 ci sposeremo in chiesa e faremo la grande festa dei miei sogni. Stiamo insieme dal 2008... ne abbiamo passate tante. Ma il nostro amore è solido più che mai :)
- Super Sposa
- 4.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3660 giorni fa
Salve a tutti.. Una domanda a chi ha comprato su questo sito.. Ma si paga lo sdoganamento? O arriva senza problemi la spedizione? Grazie a chi mi risponderà!!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3678 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorremmo tanto acquistare la fede 3 mm oro giallo unoaerre, ma vorrei chiedervi: le incisioni all'interno vengono bene? Si leggono bene nomi e data o sono molto piccoli? Grazie
3686 giorni fa
Ciao a tutte bellezze. Buonasera... queste sono le nostre scarpette vi piacciono? :-)
Ho caricato una foto nel post di Angy
3693 giorni fa
Ebbene si... Finalmente ho acquistato le mie scarpine... Sn felicissima... Che ne pensate??? Aspetto anche le foto delle vostreee
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3693 giorni fa
Per i centro tavola ho pensato alle rose (tema del mio matrimonio) del mio bouquet ..... Ma per il vaso sono ancora in alto mare..... La fiorista mi ha bocciato un vaso che mi piaceva (2a foto ) . Mi ha detto che serve uno più piccolo e credo abbia...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3732 giorni fa
Ragazze qualcuno ha fatto i coni con i centrini di carta?? Che misura avete preso???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3762 giorni fa
Ragazze ma questi sottotorta sn in carta sottile vengono troppo fragili nn fa nulla?io nn ho trovato quelli piu spessi voi??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3794 giorni fa
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa appartenete! Oggi vi chiedo: quale tra questi...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3795 giorni fa
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3795 giorni fa
Ciao ragazze!!!in un impeto di follia un mese fa ho tagliato i capelli a carrè...dovremmo sposarci a settembre quindi crescerano di una decina di cm...Qualcuna di voi ha trovato un'acconciatura per capelli corti??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3798 giorni fa
Salve a tutte.....Avrei bisogno di un consiglio. Per il mio matrimonio mi è sempre piaciuta l'idea di avere una damigella d'onore stile Pippa Middleton; però ho optato per la mia nipotina di 8 anni. Adesso il mio dubbio è come orientarmi sul vestito...
3798 giorni fa
Ho provato a mettere su carta la mia idea dei sacchettini per la confettata... li farò in rosso e le iniziali con i timbri... che ve ne pare? Userò i sacchettini tipo quelli del cornetto al bar. Metto una foto x farvi un esempio
Ho caricato una foto nel post di Elena
3799 giorni fa
Ragazze ho bisogno d'aiuto!! Fiori che non costano un patrimonio? ? ...non vorrei spendere tanto. Quali sono quelli che costano meno? Inizialmente ho pensato alle orchidee perché sono fiori eleganti, ma penso di non rientrare con il budget. Che...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3800 giorni fa
Ciao care spose e future spose! Considerato che il tema delle nostre nozze saranno le rose...e il colore predominante il rosso in varie tonalità.....avevamo pensato con il nostro catering a una torta bianca a piani decorata con le rose, con i piani...
Fotografi garanzie ANFM