Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Delia
3134 giorni faCiao bellissima, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Ho creato un post
3134 giorni faSapete indicarmi qualche ginecologo bravo su foggia e provincia?
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze aiutatemi vorrei un tableur mirage originale e simpatico cn colore blu ke e il colore del mio matrimonio ma nn ho nessuna idea....mi date qualche idea???
Ho partecipato al post di Delia
4007 giorni faHo creato un post
4009 giorni faRagazze ciao a tutte ho un piccolo problema devo sposarmi a foggia a settembre ma nn ho un dj cerco qualcuno ke a parte mettere musica faccia anche intrattenimento insomma iinteragisca con gli invitati....qualcuna puo consigliarmi qualcuno???
Ho partecipato al post di Erica
4029 giorni faHo partecipato al post di Luisa
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4030 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4030 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4030 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faSalve ragazze chi mi manda i file x fare il libricino civile?? deliaradatti@hotmail. It
Ho partecipato al post di Daniela
4055 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faRagazzi qualcuno mi manda il proprio libricino di nozze x rito civile??? Sn nel pallone nn so cm svilupparlo
Fotografi garanzie ANFM