Gubbio, Perugia · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
617 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
618 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
618 giorni faBuonasera… qualche idea per alcuni giochi da far utilizzare ai bimbi più piccoli durante la cena? Per i grandi ho fatto uno spazio dedicato, più libricino da colorare e bolle…e qualche quiz/cruciverba per i più grandi… ma ai piccoli di 1anno.. cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
618 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Anna
622 giorni fa
622 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Ho creato un post
622 giorni faBuonasera a tutte!! Sono un po’ in difficoltà per il regalo di mio fratello che sarà anche testimone… premetto che abbiamo fatto una cena con tutti i testimoni e l’abbiamo offerta noi come parte del regalo..e alle testimoni donne ho comprato un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
622 giorni fa
622 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
622 giorni fa
622 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
675 giorni fa
675 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
675 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM