Gubbio, Perugia · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
618 giorni faBuonasera… qualche idea per alcuni giochi da far utilizzare ai bimbi più piccoli durante la cena? Per i grandi ho fatto uno spazio dedicato, più libricino da colorare e bolle…e qualche quiz/cruciverba per i più grandi… ma ai piccoli di 1anno.. cosa...
Ho creato un post
622 giorni faBuonasera a tutte!! Sono un po’ in difficoltà per il regalo di mio fratello che sarà anche testimone… premetto che abbiamo fatto una cena con tutti i testimoni e l’abbiamo offerta noi come parte del regalo..e alle testimoni donne ho comprato un...
Ho creato un post
763 giorni faBuonasera.. Ho acquistato un vestito di “prova” per le mie damigelle per vedere com’è avendolo ordinato online. Ho fatto scegliere il colore alla mia nipotina tra il classico bianco e un rosa.. ha scelto il rosa.. a me piace tantissimo 😍 secondo voi...
Ho creato un post
1064 giorni faCiao a tutt* !!! Cosa regalerete ai vostri testimoni?
Ho creato un post
1078 giorni faCiao a tutt* vorrei avere qualche idea in merito alle bomboniere e i segnaposto. A me non piace l’idea che alla fine della serata, gli sposi debbano consegnare le bomboniere a tutti, ma avevo l’intenzione di fare una specie di segnaposto, un po’ più...
Ho creato un post
1100 giorni faBuonasera a tutti!! Mi sposerò l’anno prossimo… ma vorrei un consiglio: porto da tantissimi anni ormai gli occhiali da vista, ho provato a mettere le lenti a contatto ma io proprio non riesco a tenerle.. avrò sicuramente tempo per abituarmi.. ma se...
Fotografi garanzie ANFM