Lanciano, Chieti · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1190 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1190 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1190 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Ho partecipato al post di Giulia
1190 giorni fa
1190 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1190 giorni faCiaoo vi sposat il 10 agosto 2024 🤩 ??! ANke voi
Ho partecipato al post di Simona
1190 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1190 giorni fa
1190 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1191 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1191 giorni fa
1191 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Fotografi garanzie ANFM