Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faRagazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso la pillola,2 blister di seguito, per non avere il ciclo il giorno del matrimonio. Dopo ho interrotto e ho avuto un ciclo che è durato solo 3 giorni. Ora posso provare subito ad avere una...
Ho partecipato al post di Desiré
3957 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3957 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3957 giorni faBuongiorno sposine e future spose, ho una domanda da porvi. Il mio parroco mi ha dato le pubblicazioni da far affissare alla chiesa di appartenenza del mio fm. Io le ho date, ora però trascorsi i giorni necessari le rivuole indietro per procedere con...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze vorrei un aiuto per chi di voi ha già fatto la promessa o che magari ha già acquistato cosa indosserà alla promessa. Cosa vi siete messe o cosa vi metterete? Ciò che vedo in giro non mi piace. Come colori escludo assolutamente il nero,...
Ho partecipato al post di Barbara
4002 giorni faHo partecipato al post di Desiré
4023 giorni faHo creato un post
4023 giorni faBuongiorno fourmine avrei bisogno prettamente di un consiglio casalingo.Come avete e come luciderete il vostro pavimento? Con la cera? Se è si quale? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Rosy
4035 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4039 giorni faHo creato un post
4039 giorni faBuon pomeriggio ragazze, voi le partecipazioni le avete consegnate o le consegnerete di persona o le spedirete?
Ho partecipato al post di Angelica
4046 giorni faHo partecipato al post di Desiré
4046 giorni faHo creato un post
4047 giorni faBuongiorno ragazze vorrei porvi una domanda. So di per certo che occorre prima fare il processetto e poi la promessa di matrimonio, ma quanto tempo massimo dovrebbe passare l'uno dall'altra?
Ho partecipato al post di Maria
4050 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM