Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faRagazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso la pillola,2 blister di seguito, per non avere il ciclo il giorno del matrimonio. Dopo ho interrotto e ho avuto un ciclo che è durato solo 3 giorni. Ora posso provare subito ad avere una...
Ho creato un post
3957 giorni faBuongiorno sposine e future spose, ho una domanda da porvi. Il mio parroco mi ha dato le pubblicazioni da far affissare alla chiesa di appartenenza del mio fm. Io le ho date, ora però trascorsi i giorni necessari le rivuole indietro per procedere con...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze vorrei un aiuto per chi di voi ha già fatto la promessa o che magari ha già acquistato cosa indosserà alla promessa. Cosa vi siete messe o cosa vi metterete? Ciò che vedo in giro non mi piace. Come colori escludo assolutamente il nero,...
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno fourmine avrei bisogno prettamente di un consiglio casalingo.Come avete e come luciderete il vostro pavimento? Con la cera? Se è si quale? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4039 giorni faBuon pomeriggio ragazze, voi le partecipazioni le avete consegnate o le consegnerete di persona o le spedirete?
Ho creato un post
4047 giorni faBuongiorno ragazze vorrei porvi una domanda. So di per certo che occorre prima fare il processetto e poi la promessa di matrimonio, ma quanto tempo massimo dovrebbe passare l'uno dall'altra?
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze una domanda/consiglio, voi la farete la pulizia del viso per il vostro matrimonio? Se è si quanto tempo prima? Io a dir la verità ho un pó paura perché mi hanno detto che potrebbe lasciare dei segni.
Ho creato un post
4061 giorni faOgni qualvolta provo ad andare sul mio profilo mi esci questo. Cosa devo fare? Non riesco a toglierla
Ho creato un post
4062 giorni faBuonasera ragazze curiosità con quale canzone aprirete le danze il giorno del vostro matrimonio? Con la vostra canzone?
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze voi farete degli aprifesta al vostro matrimonio, se è si cosa? E poi ne farete uno a testa o uno a famiglia? Io ho una piccola idea però la vedo una cosa inutile fare uno per ciascuno invitato, perché poi capita ad esempio che in una famiglia...
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze dove mi consigliate di andare a vedere per le bomboniereTaranto e provincia?
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze chi di voi sta optando per la crociera? Quanto state pagando? Io ho chiesto informazioni su Costa, confrontiamoci
Ho creato un post
4119 giorni faBuon pomeriggio ragazze,ho bisogno di un consiglio. Avete scelto delle bimbe ad accompagnarvi per il grande giorno? Se è si, le farete portare un piccolo bouquet? Le mie saranno 2 e avranno circa 3 anni,ma ho paura che per quel giorno facciano i...
Ho creato un post
4127 giorni faRagazze buon pomeriggio, ho una domanda da porvi alle sposine che hanno deciso di indossare sul volto il velo. Chi lo alza il papà o il fm? Insomma vorrei sapere una volta giunti ai piedi dell'altare cosa si fa per tradizione. Un abbraccio
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze una domanda,ma i gemelli dello sposo esistono solo di oro? Mi sapreste indicare qualche marca?
Ho creato un post
4138 giorni faCiao ragazze,cosa avete regalato al vostro fm per Natale? Io ancora non ne ho idea, volevo regalare un dono per la casa,perché lui ama molto questo genere di cose. Qualcosa per lui personale gliela volevo regalare al suo compleanno che è a gennaio....
Fotografi garanzie ANFM