Taranto, Taranto · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2015
139Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso la pillola,2 blister di seguito, per non avere il ciclo il giorno del matrimonio. Dopo ho interrotto e ho avuto un ciclo che è durato solo 3...
Buongiorno sposine e future spose, ho una domanda da porvi. Il mio parroco mi ha dato le pubblicazioni da far affissare alla chiesa di appartenenza del mio fm. Io le ho date, ora però trascorsi i...
Ciao ragazze vorrei un aiuto per chi di voi ha già fatto la promessa o che magari ha già acquistato cosa indosserà alla promessa. Cosa vi siete messe o cosa vi metterete? Ciò che vedo in giro non mi...
Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...
Buongiorno fourmine avrei bisogno prettamente di un consiglio casalingo.Come avete e come luciderete il vostro pavimento? Con la cera? Se è si quale? Grazie in anticipo
Care compagne di avventura vedo ke a volte molte di voi kiedono consigli per la cura della pelle e per arrivare al meglio al nostro grande giorno vi darò dei piccoli consigli utili ed anke naturali ed...
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Buon pomeriggio ragazze, voi le partecipazioni le avete consegnate o le consegnerete di persona o le spedirete?
Buongiornoooo a tuttiiiiiiiiiiiii. .... sta mattina sposerò l'uomo della mia vita!! Sono al settimo cielo.. grazie a tutti x il vostro sostegno e per i preziosi consigli. Oggi inizio una nuova vita...
Buongiorno ragazze vorrei porvi una domanda. So di per certo che occorre prima fare il processetto e poi la promessa di matrimonio, ma quanto tempo massimo dovrebbe passare l'uno dall'altra?
Ragazze, io mi sposo in Puglia ma vivo nella Capitale. Vedrò per l'abito a partire da Aprile, mi sposo a Dicembre, ma in provincia di taranto conosco molto poco. Ho sentito parlare di Fabiana, Idea...
Oggi è stata una giornata davvero rivelatoria! ho trovato le mie scarpe ! ho il vestito bianco in pizzo ma non volevo le scarpe bianche perchè mi sarebbe piaciuto riutilizzarle durante l'estate non...
Ragazze una domanda/consiglio, voi la farete la pulizia del viso per il vostro matrimonio? Se è si quanto tempo prima? Io a dir la verità ho un pó paura perché mi hanno detto che potrebbe lasciare dei...
Sì che tristezza.. quando dici alle persone che ti sposi e non sentirti dire CONGRATULAZIONI! -SONO FELICE PER VOI! o cose del genere ma avere qualche commentino del tipo: siete sicuri? oppure si...
Sposine aiutatemi. Domani ho la prima prova con il mio parrucchiere. Ho sempre voluto la treccia laterale e infatti quella non mancherà...ma come farla? Io ho scaricato delle foto. Mi dite quali vi...
Ogni qualvolta provo ad andare sul mio profilo mi esci questo. Cosa devo fare? Non riesco a toglierla
Buonasera ragazze curiosità con quale canzone aprirete le danze il giorno del vostro matrimonio? Con la vostra canzone?
Ciao belle sposine pugliesi!c'è qualcuna tra di voi che farà la prova menu giorno 1 marzo al parco dei pini??dai..conosciamoci!!!
Buongiorno a tutte, parto dal presupposto che sono una persona molto forte caratterialmente, ma in questi giorni che preparo il tutto per le mie nozze mi rendo conto che qualcosa in me sta cambiando:...
Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...
cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto
Sposine quanto manca al vostro si? Io sto a 200 giorni 1 ora e 30 secondi,a che punto siete con i preparativi? A me manca solo il fioraio.
Noi ci sposiamo il 31 agosto e ci sposiamo a Villa Carafa ad Andria
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
La Puglia ....non ci sono paragoni!!!!:-)Puglia I love you !!!
Fotografi garanzie ANFM