Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di M.laura
799 giorni faHo partecipato al post di Morena
799 giorni faHo partecipato al post di Angela
799 giorni faHo partecipato a un sondaggio
799 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
799 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
799 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
799 giorni faCiao spose, buon lunedì! Oggi parliamo dell'accessorio nuziale per eccellenza, quello che "fa sposa", il tocco finale che completa (per chi lo sceglie) il bridal look! Sapete che esistono varie tipologie di velo e che queste vengono definite in...
799 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
799 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
948 giorni faHo partecipato a un sondaggio
948 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al post di Michela
948 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lory
948 giorni faHo partecipato a un sondaggio
948 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM