Bronte, Catania · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
1069 giorni faCiaooo Spos*, come procedono i Vs preparativi?
Ho partecipato al post di Valeria
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1136 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ester
1137 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lorita
1137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1137 giorni fa
1137 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho creato un post
1137 giorni faCiaooo futur* spos* , come location qualcuno ha preso in considerazione Tenuta Voscenza?
Ho partecipato al post di Valentina
1137 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1138 giorni fa
Ho creato un post
1138 giorni faCiaooo Futur* Spos*, avete inziato a valutare location ? Provincia Catania. Consigli.
1138 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1138 giorni faCiaooo, avete iniziato a visitare e valutare location? Consigli.
Fotografi garanzie ANFM