Bronte, Catania · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Ciaooo Spos*, come procedono i Vs preparativi?
Ciaooo Futur* Spos*, avete inziato a valutare location ? Provincia Catania. Consigli.
Salve a tutte, sono una ragazza di Catania. Con il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al matrimonio, esattamente ci piacerebbe periodo giugno 2021. C’è qualcuna di Catania che potrebbe...
Ciao ragazze chi conosce questo catering? Info per favore. Baci
Durante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo futur* spos* , come location qualcuno ha preso in considerazione Tenuta Voscenza?
Buon giorno a tutti, c'è qualcuna che sa darmi informazioni/indicazioni/prezzi di Tenuta Voscenza? L'ho trovata tra i fornitori e mi è piaciuta davvero moltissimo, ma non ho trovato nessuno che ne...
Ciaooo, avete iniziato a visitare e valutare location? Consigli.
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Fotografi garanzie ANFM