Valenzano, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cettina
3906 giorni fa
Ragazze avete ricevuto l anello da vostra suocera?com e?si usa anche da voi!
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4022 giorni fa
Finalmente dopo mille ricerche abbiamo trovato la nostra bomboniera! Avremo un matrimonio shabby-chic e volevamo qualcosa di utile e commestibile, non il classico prendipolvere. Ovviamente nella foto la vedete abbozzata, perché l'abbiamo creata...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4025 giorni fa
Salve ragazzee volevo sapere e vedere un po i vostri bouquet per farmi un idea anke se io ho quasi quasi sceltoo hihihi
Ho caricato una foto nel post di Monica
4028 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono le fedi polello?? Sono meravigliose tutte! ! Qualcuna le ha scelte? Se sì quali? Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4030 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
4035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4040 giorni fa
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4041 giorni fa
ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4084 giorni fa
non mi piacciono i bouquet di rose, le peonie e le gardenie non le posso usare perchè sono fuori stagione (mi sposo ad agosto) e non reggerebbero tutto il giorno. io voglio un bouquet romantico bianco o al massimo rosa. aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4087 giorni fa
Non voglio essere indiscreta... Ma quanto avete speso per le Vostre scarpe..? Ieri sono andata a dare un occhiata e i prezzi mi sono sembrati davvero esagerati...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4087 giorni fa
Per curiosità, avete scelto l'abito che piace anche a vostra mamma? Io no....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4093 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Clary
4100 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4101 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Fotografi garanzie ANFM