Valenzano, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ebbene si.... anche io da oggi ho anello proposta e futura data!!! Il 4 settembre 2016 diventerò una sposina!!! Sono super emozionata!! E ora..... iniziamo! Vi dico ora la brutta notizia: Noi siamo in...
Ragazze avete ricevuto l anello da vostra suocera?com e?si usa anche da voi!
Avete un vostro programma preferito che guardate accoccolati sul divano o comodamente nel lettone? Noi seguiamo i l documentario degli Antichi Alieni da anni ormai e lo adoriamo ! Inoltre seguiamo...
Ragazze ho un dubbio ke mi assilla. Nel giorno del nostro matrimonio dobbiamo essere al top, ma mai nessuno ha pensato al problema alito come si fa ha durare dalle 7 di mattina fino a sera? Ci...
Buon giorno sposini...che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao ragazze...allora apro questo topic per sapere come si deve comportare la mia testimone il giorno delle nozze....aspetto le vostre direttive...grazie
Ciao a tutte sono stata la settimana scorsa a visitare il castello, in effetti il posto è davvero bello... tra l'altro noi saremo un centinaio quindi riusciremmo a sfruttare l'interno. l'unico dubbio...
Ciao a tutte! Ieri è successa una cosa con mia suocera che mi ha fatto rimanere un pò male. Premetto che io e lei andiamo d'accordissimo e le voglio molto bene. Ieri parlavamo del matrimonio e del...
Ciao a tutte, sposine e future sposine, abbiamo preso la camera da letto e sono emozionatissima!! Cosa ne pensate? Me ne sono innamorata a prima vista! :
Non mi piace nessuna delle due!! La prima troppo elaborata la seconda troppo semplice! Sono io la difficile o siete d accordo con me? Io vorrei qualcosa come nell ultimi a foto
Ragazze quanto è costata la vostra cucina? Mi fate vedere il vostro stile?
Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...
Buongg sposine, visto k a giorni devo andare a vedere le sale ho preparato un prospetto con le domande da fare alla sala..ke ne pensate? Aiutatemi a trovare le domande che mi sn sfuggite.. Ps le...
... Eh si' sono proprio stufa. Sara' che il matrimonio per me non e' mai stato un'ambizione o un traguardo di vita, ne' l'ho mai sognato da bambina... Ma non ce la faccio piu', mancano meno di 2 mesi,...
Finalmente i lavori di "manutenzione straordinaria della casa" posssono partire!!questa mattina in comune ho aperto la cia!! un altro piccolo passo è stato fatto!
Ho visto questi abiti da "sposa" su bon prix e ho pensato a tutte quelle sposine che cercano un abitino x la promessa o un vestitino x la mattina durante il trucco..non superano i 30 euro che dite vi...
Ciao le mie fedi saranno oro Rosso con piccolo brillante... incideremo la frase: amor vincit omnia, faremo fare il simbolo dell 'infinito e in mezzo metteremo o la data o i nostri nomi e voi?
Salve ragazze. Ieri siamo stati in chiesa per prenotare il giorno (29/06/2016). Mi hanno detto che inizieranno a segnare le date a partite da ottobre. Secondo voi è normale?
Ragazzi qualcuno ha volato per Los Angeles con American Airlines? Esperienze?
Ciao a tutte! Io ho scelto tema mare colori bianco/ sabbia e corallo!! Me mi sono innamorata anche del tiffany e vorrei dare qualche tocco di tiffany ma Damigelle e testimoni donne mi hanno smontato...
Ciao a tutte! Io e Fm stiamo iniziando ad arredare casa e, dato che sta finanziando lui tutte le spese del matrimonio visto che io ancora non lavoro ma a Settembre finalmente mi laureo, non voglio...
Ciao ragazze quale piano cottura scegliere che sia facile da pulire e non devi impazzire ogni volta che lo utilizzi? Sono indecisa tra quello a vetro temperato è quello in inox laccato... Grazie mille...
Finalmente dopo mille ricerche abbiamo trovato la nostra bomboniera! Avremo un matrimonio shabby-chic e volevamo qualcosa di utile e commestibile, non il classico prendipolvere. Ovviamente nella foto...
Ragazze buongiorno oggi ho visto un post su fb dice che ci sarà una sfilata di abiti da sposa di Enzo Miccio e ci sarà lui a dare dei consigli alle future sposine per quanto riguarda l'outfit...sarà a...
Ciao ragazze..ancora al mio SI manca un bel pò e non vedo l'ora che arrivi. Ma ho sempre un pensiero in testa ogni qualvolta mi spunta l'herpes labiale... E se quel giorno avrò l'herpes? Con la...
Finalmente abbiamo definito tutte le tappe del nostro viaggio itinerante in Irlanda e abbiamo iniziato a cercare soluzioni be band breakfast nelle varie località... ma sono tutti carissimi!!!! Ma...
Io vorrei sposarmi entro l'anno prossimo ma lui preferisce aspettare 2 anni perche lo vogliono i suoi..come lo convinco :-(
Ciao ragazze,oggi finalmente ho fatto la mia prova trucco...a me e piaciuto di colpo e voi sincere cosa ne pensate?grz a tt ke daranno il loro parere... Ps:nn fateci caso ai miei capelli
Ciao Care...è da un po che mi porgo questa domanda ma non so rispondermi...chiedo aiuto a voi! Vorrei avere per il matrimonio, che sarà celebrato in chiesa, 3 testimoni per me: le mie due cugine e mio...
Matrimonio in spiaggia, al tramonto. Pochi amici. Un aperitivo... Io un vestito anni 50, con dettagli rossi (colore del matrimonio con l'avorio). Siamo in pieno panico, lui come si veste??
Fotografi garanzie ANFM