Noci, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1075 giorni faFamiglia oppure tutti i nomi? Ad esempio, una famiglia di 4 persone: dove ci sono 2 bambini?
Ho creato un post
1100 giorni faBuonasera, mi potete far vedere quale grafica avete utilizzato per scrivere i destinatari degli inviti? Grazie mille
Ho creato un sondaggio
1103 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
Ho creato un post
1113 giorni faCiao a tutte, consiglio: da dove avete acquistato i confetti? Quali consigliate e quanti se ne mettono? Grazie mille
Ho creato un post
1114 giorni faCiao a tutte, consiglio: secondo voi è possibile avere 2 testimoni la sposa e 1 lo sposo? Grazie. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1116 giorni faBomboniere senza confetti o con? Grazie😊
Ho creato un post
1130 giorni faBuonasera, consiglio, secondo voi a quale associazione dare il proprio contributo? Unica o più associazioni?
Ho creato un post
1134 giorni faBuonasera, quante testimoni avete scelto? Perché? Grazie
Ho creato un sondaggio
1142 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
Ho creato un sondaggio
1144 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
Ho creato un sondaggio
1147 giorni faBuonasera, vorrei un consiglio…Cosa regalerete ai testimoni??
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
1150 giorni faBuonasera, mi potete consigliare una gioielleria per le fedi a Bari e dintorni? Grazie infinite.
Ho creato un sondaggio
1150 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Ho creato un sondaggio
1153 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faBuonasera, secondo voi i dolci secchi sono ancora attuali?è bene farli?
Fotografi garanzie ANFM