Foggia, Italia · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faSalve sposine,qualcuna di voi è stata alla fiera del mobile di riardo?sapete dirmi cosa c'è in esposizione, più sul classico e moderno e quali ditte trattano?grazie mille
Ho creato un post
4011 giorni faSalve,stiamo cercando la cucina x il nostro nido d'amore.abbiamo visto tantissime cucine lube.siamo orientati verso la panteon ovviamente personalizzandola molto ma sono molto indecisa anche con la veronica ed Agnese ma...sono tutte uguali. uff quale...
Ho creato un post
4016 giorni faSalve a tutte.da poco abbiamo cominciato a girar mobilifici x l arredamento di casa e..siamo molto indecisi sul tipo di cucina.a me piacciono molto le lube stile classico contemporaneo ma...come qualità quale delle 2ditte mi consigliereste?quale...
Ho creato un post
4053 giorni faSalve,mi sposerò a maggio 2016 ma sono curiosa..troppo..di saper come sarebbe il min abito.sapete se è uscita qualche collezione o quando usciranno?grazie
Ho creato un post
4073 giorni faSalve..sto progettando la nostra casa.cosa consigliate..meglio una cabina armadio o un semplice armadio a muro?
Fotografi garanzie ANFM